Vai al contenuto
IGNORED

Sestane Ariminum Valutazione


Risposte migliori

Buon giorno a tutti,

sono qui nuovamente a chiedere l'aiuto del forum per valutare questo sestante di Ariminum con a d/ Testa di gallo e a r/delfino con doppio globetto.

La moneta misura 47 mm per un peso di 66 g. approsimativativi.

Mi spiace spostare la discussione su un discorso prettamente commerciale ma il possessore di questa moneta e' intenzionato a venderla ed ha gia' il compratore ma si e' rivolto a me per quantificarne la cifra.

Ringrazio tutti anticipatamente, scusate per il titolo mi sono perso una T

post-38482-0-62465000-1384351645_thumb.j

post-38482-0-61944900-1384351662_thumb.j

Modificato da Oronzo
Link al commento
Condividi su altri siti


quanto vuole per questa moneta?

come da normativa, le trattative vanno effettuate con MP

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno Sam, la moneta non e' in vendita o meglio, il mio amico chiedeva a me una base equa su cui poi trattare avendo già il compratore, non voleva svendere ma realizzare il suo giusto prezzo.

Non essendo la mia monetazione volevo avere grosso modo un idea, considerando stato di conservazione e rarità.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Capito ne ho visto uno a 180 euro ma non ha niente a che vedere con questo non si vede neanche la scritta sotto il delfino.. È ridotto male... poi sembra bagnato da qualche sostanza forse per far notare meglio il disegno.. non saprei... io non so darti un prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Non mi sembra il caso, per la reputazione del forum in primis, di postare monete del genere che appoggiano su cocci romani a vernice rossa......

Modificato da antares
Link al commento
Condividi su altri siti


antares, il 19 Jan 2014 - 11:43, ha scritto:

snapback.png

Non mi sembra il caso, per la reputazione del forum in primis, di postare monete del genere che appoggiano su cocci romani a vernice rossa......

La "reputazione" del Forum , penso non sia in discussione per un coccio messo in una fotografia probabilmente per scenografia .

in ogni caso poichè la discussione ha esaurito il suo compito, non avendo seguito, chiudo

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.