ADMIN Reficul Inviato 2 Dicembre, 2013 Staff Autore ADMIN #76 Inviato 2 Dicembre, 2013 Il problema dei bollini è stato risolto. Grazie per la segnalazione. Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 2 Dicembre, 2013 #77 Inviato 2 Dicembre, 2013 Si ho visto, ottimo, adesso è tutto a posto. Cita Awards
koguja Inviato 2 Dicembre, 2013 #78 Inviato 2 Dicembre, 2013 incollando un link in un post sia con il mouse che con la tastiera mi compariva il testo sottolineato blu in modo che mi indirizzava verso la pagina con il solo click sul link invece adesso l'indirizzo è come se non fosse riconosciuto come link e l'editor lo visualizza come normale testo http://www.lamoneta.it/topic/115543-idee-per-raccogliere-euro-fai-da-te/#entry1311111 Cita
Afranio_Burro Inviato 2 Dicembre, 2013 #79 Inviato 2 Dicembre, 2013 (modificato) segnalo problemi con la chat. non mi fa entrare perchè non ho i permessi segnalo inoltre che, mentre il riquadro "Chat" in alto nella home segna 5 utenti, a fondo pagina non risulta nulla. è anche scomparsa la striscia dell' utente del mese Modificato 2 Dicembre, 2013 da Afranio_Burro Cita
MEDUSA51 Inviato 2 Dicembre, 2013 #80 Inviato 2 Dicembre, 2013 boh, al momento io vedo tutto a posto.............. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 2 Dicembre, 2013 Staff Autore ADMIN #81 Inviato 2 Dicembre, 2013 segnalo problemi con la chat. non mi fa entrare perchè non ho i permessi segnalo inoltre che, mentre il riquadro "Chat" in alto nella home segna 5 utenti, a fondo pagina non risulta nulla. è anche scomparsa la striscia dell' utente del mese Puoi ricontrollare ora? Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 2 Dicembre, 2013 #82 Inviato 2 Dicembre, 2013 Puoi ricontrollare ora? tutto ripristinato. grazie! Cita
koguja Inviato 2 Dicembre, 2013 #83 Inviato 2 Dicembre, 2013 (modificato) notato adesso che se l'indirzzo testuale viene quotato diventa link http://www.lamoneta.it/topic/97092-vaticano-2013/page-157#entry1311217 http://www.lamoneta.it/topic/97092-vaticano-2013/page-157#entry1311241 Modificato 2 Dicembre, 2013 da koguja Cita
Afranio_Burro Inviato 2 Dicembre, 2013 #84 Inviato 2 Dicembre, 2013 la sparizione del tasto di inserimento dei link dalla barra degli strumenti è un problema solo mio? (oggi Reficul mi cancella l' account :rofl: ) Cita
tartachiara Inviato 2 Dicembre, 2013 #85 Inviato 2 Dicembre, 2013 (modificato) . ho risolto. Modificato 2 Dicembre, 2013 da tartachiara Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Dicembre, 2013 #86 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ciao, non mi fa accedere nell'Area Gruppi, non riesco proprio ad entrare P.S.- inoltre mi da 2,93 Mb di caricamento immagini... Aggiungi Files Hai usato 110,77K della tua 2,93MB quota globale di caricamento (Dimensioni massima singolo file: 2,93MB) Prova il nostro uploader avanzato che supporta l'upload di file multipli Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 3 Dicembre, 2013 Staff Autore ADMIN #87 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ora dovrebbe andare, mentre il limite del caricamento immagini è normale (per ora). Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Dicembre, 2013 #88 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ora dovrebbe andare, mentre il limite del caricamento immagini è normale (per ora). Grazie, sono riuscita ad entrare, sto aprendo una discussione nuova in area C.N.R.L., a dopo e grazie. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Dicembre, 2013 #89 Inviato 3 Dicembre, 2013 La discussione è partita regolarmente, invece non riesco ancora a leggere i messaggi nel Circolo Terra di lavoro, fondato da Eliodoro. Posso accedere alla Home ma non alle discussioni, mi da sempre il solito messaggio, che non faccio parte del Gruppo, invece ne faccio parte regolarmente. Sono a conoscenza del fatto che anche altri utenti hanno avuto il mio stesso problema. Messagio da Lamoneta.itDevi essere un membro del gruppo per accedere al forumRitorna alla home del gruppo Questa la mia discussione aperta in passato: http://www.lamoneta.it/topic/114244-problema-con-larea-gruppi/?hl=%2Briesco+%2Bentrare+%2Bcircolo#entry1298527 Ora riprovo con tutti Gruppi, ciao e grazie, Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Dicembre, 2013 #90 Inviato 3 Dicembre, 2013 Anche in questo non riesco ad entrare: ModeratorCP Gruppo Filatelico-Numismatico Virtuale Lascia Gruppo Messagio da Lamoneta.itNon hai il permesso di vedere questo gruppoRitorna alla home dei gruppi Per tutti gli altri nessun problema. Ciao e grazie, Giò Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 4 Dicembre, 2013 #91 Inviato 4 Dicembre, 2013 Reficul, nelle discussioni si può sempre caricare foto fino a 2,93 mb. A me fa piacere, da quello che ho capito però non è una cosa voluta........... Cita Awards
petronius arbiter Inviato 5 Dicembre, 2013 #92 Inviato 5 Dicembre, 2013 Con il nuovo limite di spazio per le foto però, queste non vengono più ridotte automaticamente (e poi naturalmente, si potevano allargare cliccandoci sopra) ma se sono troppo grandi, strabordano fuori dallo schermo. E' successo a me con gli ultimi sondaggi sulle banconote americane, dove ho dovuto ridurre le immagini già preparate per farle entrare dentro lo spazio del messaggio, ma vorrei segnalare questa discussione che mi sembra emblematica http://www.lamoneta.it/topic/115708-10-dollari-oro-1906/ Va bene che l'utente ha fotografato tre quarti di sfondo e un quarto di moneta, ma una volta la foto sarebbe stata automaticamente ridotta, mentre adesso si vede solo mezza moneta, e l'effetto è decisamente fastidioso. Sono foto da 207-215 kb, ne sono state inserite di più grandi in passato, e si sono adattate automaticamente allo schermo. petronius :) Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Dicembre, 2013 Staff Autore ADMIN #93 Inviato 5 Dicembre, 2013 Con il nuovo limite di spazio per le foto però, queste non vengono più ridotte automaticamente (e poi naturalmente, si potevano allargare cliccandoci sopra) ma se sono troppo grandi, strabordano fuori dallo schermo. E' successo a me con gli ultimi sondaggi sulle banconote americane, dove ho dovuto ridurre le immagini già preparate per farle entrare dentro lo spazio del messaggio, ma vorrei segnalare questa discussione che mi sembra emblematica Questo problema sarà risolto oggi. Cita Awards
lindap Inviato 5 Dicembre, 2013 #94 Inviato 5 Dicembre, 2013 quindi i 2,44mb a disposizione per le foto è un errore…che peccato :( Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 5 Dicembre, 2013 Staff Autore ADMIN #95 Inviato 5 Dicembre, 2013 Non proprio... :) Cita Awards
lindap Inviato 5 Dicembre, 2013 #96 Inviato 5 Dicembre, 2013 Non proprio... :) <_< sei troppo misterioso Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 6 Dicembre, 2013 Staff Autore ADMIN #97 Inviato 6 Dicembre, 2013 Con il nuovo limite di spazio per le foto però, queste non vengono più ridotte automaticamente (e poi naturalmente, si potevano allargare cliccandoci sopra) ma se sono troppo grandi, strabordano fuori dallo schermo. E' successo a me con gli ultimi sondaggi sulle banconote americane, dove ho dovuto ridurre le immagini già preparate per farle entrare dentro lo spazio del messaggio, ma vorrei segnalare questa discussione che mi sembra emblematica Potete riprovare ora? è online il nuovo sistema di visualizzazione. Cita Awards
petronius arbiter Inviato 6 Dicembre, 2013 #98 Inviato 6 Dicembre, 2013 (modificato) Vediamo subito, questa è una delle immagini utilizzate per i primi sondaggi sui dollari nel formato "grande", quello che non entrava più nello schermo e ancora non c'entra :lol: Modificato 6 Dicembre, 2013 da petronius arbiter Cita
lindap Inviato 6 Dicembre, 2013 #99 Inviato 6 Dicembre, 2013 nella visualizzazione non ho riscontrato problemi, allego schermata Cita Awards
petronius arbiter Inviato 6 Dicembre, 2013 #100 Inviato 6 Dicembre, 2013 Questo invece è il link al sondaggio dove è stata presentata quella banconota http://www.lamoneta.it/topic/115304-vota-la-piu-bella-damericada-5-dollari/?p=1308655 Come vedi si adattava perfettamente (ovviamente le dimensioni erano le stesse di adesso, non ho modificato nulla) e cliccandoci sopra si ingrandiva. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..