pottone1991 Inviato 16 Novembre, 2013 #1 Inviato 16 Novembre, 2013 Non notare nulla di strano in queste 2 monete ??? http://item.mobileweb.ebay.co.uk/viewitem?sbk=1&nav=SEARCH&itemId=370940448196 http://m.ebay.it/itm/281207897114?nav=SEARCH&sbk=1 Cita
pottone1991 Inviato 16 Novembre, 2013 Autore #2 Inviato 16 Novembre, 2013 Per sbaglio sono usciti 2 post uguali chi può cancelli per favore quello in più grazie Cita
Andrea imperatore Inviato 16 Novembre, 2013 #3 Inviato 16 Novembre, 2013 La moneta è la stessa ....a mio parere il venditore nostrano ha preso la foto della moneta al venditore inglese molto affidabile...da cui in passato ho acquistato diversi oggetti.A questo punto bisogna vedere cosa vende il primo?? Ora provo a chiedergli altre foto :blum: .... Cita Awards
pottone1991 Inviato 16 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 16 Novembre, 2013 La moneta è la stessa ....a mio parere il venditore nostrano ha preso la foto della moneta al venditore inglese molto affidabile...da cui in passato ho acquistato diversi oggetti.A questo punto bisogna vedere cosa vende il primo?? Ora provo a chiedergli altre foto :blum: ....Infatti avevo capito so che il venditore inglese è l'originale venditore della moneta ma che robe però sfacciato di un inserzione ancora in asta..... Cita
pottone1991 Inviato 16 Novembre, 2013 Autore #5 Inviato 16 Novembre, 2013 La moneta è la stessa ....a mio parere il venditore nostrano ha preso la foto della moneta al venditore inglese molto affidabile...da cui in passato ho acquistato diversi oggetti.A questo punto bisogna vedere cosa vende il primo?? Ora provo a chiedergli altre foto :blum: ....Infatti avevo capito so che il venditore inglese è l'originale venditore della moneta ma che robe però sfacciato di un inserzione ancora in asta..... Cita
pottone1991 Inviato 16 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 16 Novembre, 2013 La moneta è la stessa ....a mio parere il venditore nostrano ha preso la foto della moneta al venditore inglese molto affidabile...da cui in passato ho acquistato diversi oggetti.A questo punto bisogna vedere cosa vende il primo?? Ora provo a chiedergli altre foto :blum: ....Infatti avevo capito so che il venditore inglese è l'originale venditore della moneta ma che robe però sfacciato di un inserzione ancora in asta..... Cita
pottone1991 Inviato 16 Novembre, 2013 Autore #7 Inviato 16 Novembre, 2013 La moneta è la stessa ....a mio parere il venditore nostrano ha preso la foto della moneta al venditore inglese molto affidabile...da cui in passato ho acquistato diversi oggetti.A questo punto bisogna vedere cosa vende il primo?? Ora provo a chiedergli altre foto :blum: ....Infatti avevo capito so che il venditore inglese è l'originale venditore della moneta ma che robe però sfacciato di un inserzione ancora in asta..... Cita
Andrea imperatore Inviato 16 Novembre, 2013 #8 Inviato 16 Novembre, 2013 Vedo che hai capito!!! :lollarge: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..