wolves1987 Inviato 31 Maggio, 2006 #1 Inviato 31 Maggio, 2006 volevo sapere se posso mettere il mio contatto msn al posto della firma grazie Cita
rcamil Inviato 31 Maggio, 2006 #2 Inviato 31 Maggio, 2006 Da regolamento direi di no: 3. Comportamento (NON sono consentiti) 3.5 L’inserimento all'interno dei messaggi di indirizzi e-mail propri o altrui, al fine di garantire la privacy (gli utenti possono comunicare direttamente tra loro utilizzando la messaggistica privata). Ciao, RCAMIL ;) . Cita
wolves1987 Inviato 31 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 31 Maggio, 2006 però se l'email è mia io non sto violando la privacy di nessuno....giusto? Cita
rcamil Inviato 31 Maggio, 2006 #4 Inviato 31 Maggio, 2006 C'è scritto "indirizzi e-mail PROPRI o altrui" ;) Ciao, RCAMIL. Cita
wolves1987 Inviato 31 Maggio, 2006 Autore #5 Inviato 31 Maggio, 2006 ho capito, però la motivazione per non inserire l'email è "al fine di garantire la privacy" ora se io metto il mio indirizzo che vi importa a voi della mia privacy, dovrebbe essere una mia responsabilità o sbaglio? Cita
rcamil Inviato 31 Maggio, 2006 #6 Inviato 31 Maggio, 2006 Implicito nel regolamento c'è di rispettare il regolamento. Quindi, se intendi fare come più ti aggrada, sappi che non è possibile ;) Ciao, RCAMIL. Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Giugno, 2006 Staff ADMIN #8 Inviato 1 Giugno, 2006 Quando un utente si registra su lamoneta.it accetta il regolamento in tutte le sue parti, ma una persona può anche cambiar idea, quindi se oggi non le sta più bene mi avvisi che mi preoccuperò personalmente di cancellarla dal forum. P.S. Ha inviato la sua domanda nel forum sbagliato nella sezione "La piazzetta del numismatico" si parla solo di monete. Reficul Cita Awards
wolves1987 Inviato 2 Giugno, 2006 Autore #9 Inviato 2 Giugno, 2006 grazie per l'informazione, questo veramente non lo sapevo, allora ogni forum ha una tematica precisa....... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..