Napoli921 Inviato 18 Novembre, 2013 #1 Inviato 18 Novembre, 2013 Salve a tutti, ho recentemente acquistato questa banconota da 1000 francs che trovo molto bella. vorrei sapere la storia e in che grado di conservazione desta. grazie a tutti in anticipo :good: :good: Cita
nikita_ Inviato 19 Novembre, 2013 Supporter #2 Inviato 19 Novembre, 2013 L'immagine è piccola per poter dare una valutazione sulla conservazione, sembrerebbe un buon BB. La lettera A riportata sulla banconota ci dice che è della Costa d'Avorio (serie del 1986). Qui troverai qualcosa inerente il Franco utilizzato nelle ex colonie francesi. http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_CFA Bella banconota :) Cita Awards
Napoli921 Inviato 19 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 19 Novembre, 2013 (modificato) Grazie mille x le valutazione sulla conservazione. Purtroppo le foto sono un po piccole a causa delle dimensione del file. link molto utile. vorrei sapere anche la valutazione economica con i vari gradi di conservazione. Modificato 19 Novembre, 2013 da Napoli921 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..