Vai al contenuto
IGNORED

Festival del mondo antico

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo segnalare algli utenti emiliani,romagnoli o zone limitrofe che dal 15 al 18 Giugno si tiene a Rimini il "Festival del mondo antico", molto interessante e con numerose partecipazioni illustri. Io purtroppo non credo di potervi andare per un impegno qui a Roma il 19 però,magari per chi è di quelle parti,ritengo sia una manifestazione assai piacevole,con molti interventi e conferenze di vero spessore.

Credo che sul sito del Comune di Rimini si possano trovare tutte le info del caso.

Ciao a tutti!

p.s. Se ho violato il regolamento con questo post fatemelo sapere e lo cancello! ;) Ciao!

Inviato

Grazie per l'informazione fontus, ne avevo sentito parlare tempo fà, ma non sapevo le date precise della manifestazione ;): sul sito credo (e spero) sia presente il programma con gli orari delle varie conferenze (e quant'altro), di modo da scegliere quelle che più m'interessano... anche la mia presenza, comunque, non è così certa, son sotto esami <_< e spero per quei giorni di non essere troppo con "l'acqua alla gola :P"!

Inviato

Grazie per la segnalazione :) Purtroppo non sarò in Italia, causa lavoro, ma mi sarebbe piaciuto farci un salto.

Allego un link per chi volesse maggiori informazioni

Festival del mondo antico

:lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.