Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
fontus

Festival del mondo antico

Risposte migliori

fontus

Buongiorno a tutti, volevo segnalare algli utenti emiliani,romagnoli o zone limitrofe che dal 15 al 18 Giugno si tiene a Rimini il "Festival del mondo antico", molto interessante e con numerose partecipazioni illustri. Io purtroppo non credo di potervi andare per un impegno qui a Roma il 19 però,magari per chi è di quelle parti,ritengo sia una manifestazione assai piacevole,con molti interventi e conferenze di vero spessore.

Credo che sul sito del Comune di Rimini si possano trovare tutte le info del caso.

Ciao a tutti!

p.s. Se ho violato il regolamento con questo post fatemelo sapere e lo cancello! ;) Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chersoblepte

Grazie per l'informazione fontus, ne avevo sentito parlare tempo fà, ma non sapevo le date precise della manifestazione ;): sul sito credo (e spero) sia presente il programma con gli orari delle varie conferenze (e quant'altro), di modo da scegliere quelle che più m'interessano... anche la mia presenza, comunque, non è così certa, son sotto esami <_< e spero per quei giorni di non essere troppo con "l'acqua alla gola :P"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aristofane

Grazie per la segnalazione :) Purtroppo non sarò in Italia, causa lavoro, ma mi sarebbe piaciuto farci un salto.

Allego un link per chi volesse maggiori informazioni

Festival del mondo antico

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti