mury Inviato 20 Novembre, 2013 #1 Inviato 20 Novembre, 2013 Buonasera, chi mi può aiutare con l'identificazione di questa moneta? fa parte di un lotto vinto all'asta qualche mese fa..pian piano le posterò tutte quelle che ho dubbi ( sono una decina) mi sembra di scorgere la parola miran..cioè mirandola.. ma il resto? che valore può avere? vi posto solo una faccia della moneta poichè dall'altra è indecifrabile.. Cita
profausto Inviato 20 Novembre, 2013 #2 Inviato 20 Novembre, 2013 Ciao Mury Ci sono risposte a tue richieste di aiuto , che non hanno avuto nemmeno un cenno di riscontro...... certamente gli aiuti si prestano con piacere e gratuitamente, pero' sarebbe buona cosa almeno avere la soddisfazione di sapere che il lavoro è stato apprezzato cordialmente 2 Cita
mury Inviato 20 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2013 Ciao Profausto, ti ringrazio dell'osservazione. Quando chiedo solitamente metto la parola "grazie" nella domanda iniziale, oltretutto ho ringraziato personalmente due utenti tramite messaggio privato perchè ho continuato la conversazione lì con loro ...chiedo scusa comunque se qualcuno non si è sentito ringraziato, capisco che il "servizio" del forum è importante e prezioso, quindi ringrazio di cuore chi mi ha aiutato e chi mi aiuterà.. inoltre cerco nel mio possibile di ringraziare le persone aiutando chi posso ad identificare le monete (purtroppo non sono un esperto e prima di dare un giudizio ci penso 3 volte). Con stima. Danilo. P.s. Se è possibile tornare alla richiesta principale della pagina ve ne sono grato, vi ringrazio Cita
mariov60 Inviato 20 Novembre, 2013 #4 Inviato 20 Novembre, 2013 Quattrino di Mirandola per Gianfrancesco II Pico (1499 - 1533), dritto: I F P / MIRAN / DOM / CC su quattro righe (quello in immagine) verso: anepigrafe mezza gigura della Vergine in atto di allattare il Bambino. MIR 489, CNI 46 - 47 moneta classificata R ciao Mario 1 Cita
mury Inviato 20 Novembre, 2013 Autore #5 Inviato 20 Novembre, 2013 Quattrino di Mirandola per Gianfrancesco II Pico (1499 - 1533), dritto: I F P / MIRAN / DOM / CC su quattro righe (quello in immagine) verso: anepigrafe mezza gigura della Vergine in atto di allattare il Bambino. MIR 489, CNI 46 - 47 moneta classificata R ciao Mario Sai dirmi se è riportato anche un valore economico? io la classificherei come qMB. Grazie Cita
profausto Inviato 20 Novembre, 2013 #6 Inviato 20 Novembre, 2013 Sai dirmi se è riportato anche un valore economico? io la classificherei come qMB. Grazie qui trovi un link con il valore commerciale di una analoga - per comparazione http://www.deamoneta.com/auctions/view/130/123 Cita
mury Inviato 20 Novembre, 2013 Autore #7 Inviato 20 Novembre, 2013 Perfetto, catalogata anche questa.. ;) Preparatissimi anche questa volta! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..