Vai al contenuto
IGNORED

Cercasi volontari per contare "qualche monetina"


cipa

Risposte migliori

Ma non è una notizia gia passata?io l'avevo gia letta lo scorso anno...la multa alla samsung risale all'uscita del galaxy s3 se non mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ricordo se era gia stata commentata sul forum...io intendevo che l'avevo gia letta sul web come notizia...

Cmq avranno o avranno avuto un bel da farsi a contare le monetine...ahahahah

Modificato da magellano83
Link al commento
Condividi su altri siti


Notizia vera o falsa poco importa :rofl:


se contassero una ad una le monete costerebbe di più la "manodopera" a confronto di quello che riuscirebbe a contare una persona in un ora.... in una giornata di lavoro.


Farebbero prima a pesare tutte le monete e a dividere per il singolo peso di una moneta da 5 cent.... :rolleyes:


Link al commento
Condividi su altri siti


E pensare che proprio ieri ho portato una busta di circa 3 kg con monetine da 1 e 2 cent ad un negoziante che me l'aveva richieste! Comunque...un'inezia rispetto a ciò che dovette fare Furio Camillo, il vincitore di Veio: quando gli fu comminata una multa da 15000 assi, dovette mettere su 5000 kg o 5 tonnellate di monete!!!

Modificato da Liutprand
Link al commento
Condividi su altri siti


E pensare che proprio ieri ho portato una busta di circa 3 kg con monetine da 1 e 2 cent ad un negoziante che me l'aveva richieste! Comunque...un'inezia rispetto a ciò che dovette fare Furio Camillo, il vincitore di Veio: quando gli fu comminata una multa da 15000 assi, dovette mettere su 5000 kg o 5 tonnellatte di monete!!!

Che aveva fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.