Vai al contenuto
IGNORED

ATTENZIONE - fiorino leopoldo II 1858


Risposte migliori

navigando in cerca di nuove monete ho trovato quest'asta....e poi questo listino...la moneta è la solita quindi occhi amici collezionisti di Toscane... ;)

http://www.ebay.it/itm/Leopoldo-II-di-Lorena-Fiorino-1858-3-tipo-Granducato-di-Toscana-RARA-/261334301956?pt=Monete_Antiche&hash=item3cd8bcfd04&_uhb=1

http://www.cgb.fr/italie-toscane-1-fiorino-leopold-ii-grand-duc-de-toscane-1858-florence,fwo_219675,a.html

p.s.

non ho trovato una sezione per le segnalazioni di questo genere quindi ho aperto la discussione quà...se per questo tipo di discussioni c'è un'apposita sezione che mi è sfuggita per favore avvisatemi che provvedo a spostarla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pare che il venditore diebay sia di Lucca.

Se è davvero lucchese però si capirebbe perchè ha messo quelle immagini: per risparmiare avrà preso qualche foto quà e là, giusto per non consumare la macchina fotografica :rofl:

Lasciando perdere le battute: ragazzi, occhio con le monete su ebay.... ed un grazie a magellano per le segnalazioni :good:

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti


le foto delle monete che ha in asta provengono dal sito francese…non solo quelle toscane,ma anche le altre monete

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

gli ho anche scritto e questa è stata la risposta:

"si, un altro utente mi ha inviato un messaggio simile e gli ho inviato delle foto poco accurate perchè non ho ancora una macchina fotografica decente. Quella che è nell'inserzione non è la moneta che ho io, la foto l'ho presa da un sito per far vedere di che moneta si tratta. Se una persona mi facesse un'offerta, glielo comunico immediatamente e se non la vuole annullo l'offerta."

ho inviato segnalazione ad ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti


ma inviando la segnalazione ad ebay non da più la possibilità di scrivere un proprio commento? altrimenti come faccio a far notare il sito da cui sono state prese le foto??

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono pratica di ebay, ma inviando la segnalazione non si possono scrivere 2 righe e quindi allegare un link del sito a cui appartengono le foto??

prima si ma adesso dalla pagina dell'inserzione c'è un link diretto per le segnalazioni dove devi solo spuntare i motivi della segnalazione tra quelli indicati in automatico ed inviare, tra l'altro non ho trovato nemmeno il motivo per il quale volevo segnalare l'asta ed ho indicato procedure d'inserzione - inserzione non pertinente all'oggetto e commenti inappropriati - altre inserzioni senza oggetto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.