fleonardi Inviato 24 Novembre, 2013 #1 Inviato 24 Novembre, 2013 Buongiorno a tutti, che voi sappiate esiste un app per le monete del regno cosi'come esiste eurocoins per l'euro? Grazie Cita
R.E.IN.SENA Inviato 24 Novembre, 2013 #2 Inviato 24 Novembre, 2013 Ciao Non l'ho trovata ancora, non credo ci sia. Re Cita
Princeps Senatus Inviato 24 Novembre, 2013 #3 Inviato 24 Novembre, 2013 Anche io l'ho cercata ma non c'è... Cita
fleonardi Inviato 24 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 24 Novembre, 2013 Grazie lo stesso. Qualora trovassi qualcosa ovviamente vi avviso. Cita
Princeps Senatus Inviato 25 Novembre, 2013 #5 Inviato 25 Novembre, 2013 Grazie lo stesso. Qualora trovassi qualcosa ovviamente vi avviso. Comunque c'è un'app per IOS che permette di catalogare ogni tipo di moneta, il suo nome è Numisma, costa sui 2,50 euro ma è molto valida! Con l'app puoi creare un album e magari potresti mettere tutte le monete del regno li, inoltre l'app li divide per anno ecc... Insomma anche se costa 2,50 euro li vale tutti. Se la compri fammi sapere come ti sei trovato... Ps. Io l'ho comprata e mi sono trovato molto bene! Cita
TONDELLO Inviato 17 Febbraio, 2014 #6 Inviato 17 Febbraio, 2014 Buongiorno, che sappia io non ne esistono anche se sarebbe davvero interessante! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..