rickkk Inviato 24 Novembre, 2013 #1 Inviato 24 Novembre, 2013 Moneta presa diversi anni fa, meritava di essere rifografata con la full frame Carina no? Cita
pietromoney Inviato 24 Novembre, 2013 #2 Inviato 24 Novembre, 2013 Mi inchino alla bellezza di questa moneta e alle foto davvero spettacolari. Adoro soprattutto il dritto, che in questo caso mette in risalto l'espressività del sovrano. Complimenti. Cita
UmbertoI Inviato 25 Novembre, 2013 #5 Inviato 25 Novembre, 2013 carina....?...inopinabilmente bellissima... ti posso chiedere con che attrezzatura fotografi e con che luce? i colori sono resi in una maniera spettacolare...da lasciare senza fiato... Cita Awards
Gozzi Inviato 25 Novembre, 2013 #6 Inviato 25 Novembre, 2013 Alla faccia della carina.... Magari c'è le avessi tutte così le mie monete... Moneta al top con patina fantastica Cita Awards
Liutprand Inviato 25 Novembre, 2013 #7 Inviato 25 Novembre, 2013 Complimenti per la moneta e per le foto, ma per il R non ci voleva forse una luce diversa? Cita
mikigenius92 Inviato 25 Novembre, 2013 #8 Inviato 25 Novembre, 2013 Ex NAC se non erro. :P Il dritto è venuto benissimo nelle foto, credo sia impossibile fare di meglio. Per quanto riguarda il rovescio, la foto ha il pregio di mettere in risalto la spettacolare patina ma mi sembra sia un po' di "difficile lettura", come se i colori fossero troppo accesi. Ad ogni modo il risultato finale è notevole, distanti anni luce da quanto potrò mai ottenere. :lol: Cita
cembruno5500 Inviato 25 Novembre, 2013 #9 Inviato 25 Novembre, 2013 moneta notevole con una patina sublime Cita Awards
rikys Inviato 25 Novembre, 2013 #10 Inviato 25 Novembre, 2013 La patina è meravigliosa! complimenti, moneta fantastica!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..