anthon1984 Inviato 25 Novembre, 2013 #1 Inviato 25 Novembre, 2013 (modificato) Ciao, volevo chiedervi un parere sulla conservazione del mio primo marengo!! Lo scanner "mente" sulla lucentezza...i fondi sono brillanti e lucenti, pecccato per quel graffio in mezzo...altrimenti secondo me era veramente bella. http://img853.imageshack.us/img853/3241/mxi2.jpg http://img842.imageshack.us/img842/4243/izt9.jpg Grazie a tutti coloro che interverranno... :) Modificato 25 Novembre, 2013 da anthon1984 Cita
dux-sab Inviato 25 Novembre, 2013 #2 Inviato 25 Novembre, 2013 (modificato) bella ,ho visto un virus sulla destra!! non puoi ridurre il formato? Modificato 25 Novembre, 2013 da dux-sab 1 Cita
maxxi Inviato 25 Novembre, 2013 #3 Inviato 25 Novembre, 2013 Scanner + oblò e quasi impossibile non incappare in una valutazione errata... dico la mia lo stesso... intanto non sono un perito :) nessun colpo ai bordi, al dritto rilievi alti consumati vedi baffi intorno alla bocca, zigomo, narice e orecchio, perlinatura che si fonde con il bordo un po ovunque (forse un difetto) ma ho anche l'impressione che sia stato levigato il bordo.... al rovescio un pò meglio, la corona non è male, anche i nodini sono belli, mi sembra di vedere i rilievi delle rosette nello scudo un po levigati, anche qui il bordo in alcuni punti mi sembra levigato.... forse la plastica dell'oblò? Cita
anthon1984 Inviato 25 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 25 Novembre, 2013 ...il bordo in alcuni punti mi sembra levigato.... forse la plastica dell'oblò? ad occhio nudo effettivamente il bordo è lucido, anche se non si vedono graffi di levigatura. Guardando poi attentamente l'ingrandimento sembra anche a me di vedere segnetti... Cita
Lord John Inviato 25 Novembre, 2013 #5 Inviato 25 Novembre, 2013 Comunque complimenti per l'inizio di una lunga serie! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..