wolves1987 Inviato 2 Giugno, 2006 #1 Inviato 2 Giugno, 2006 ciao, quando ognuno inizia nuove discussioni mi arrivano centinaia di email di avviso....... come posso disabilitare il servizio???? Cita
ADMIN incuso Inviato 2 Giugno, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 2 Giugno, 2006 Sempre in opzioni->opzioni email Prova a leggertele un po' tutte le opzioni Cita
wolves1987 Inviato 5 Giugno, 2006 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2006 e tu se hai tempo prova a leggerti i miei libri di 2000 pagine per gli esami..... Cita
centurioneamico Inviato 5 Giugno, 2006 #4 Inviato 5 Giugno, 2006 Capisco che sarai nervoso per gli esami ma ti chiederei di evitare certi interventi, in più ti rammento che la lettura delle opzioni per gestire il tuo account qui su lamoneta è esclusivamente nel tuo interesse, così come anche le 2000 pagine dei tuoi libri... Incuso il suo esame di maturità lo ha già dato. Cita
Dimitrios Inviato 5 Giugno, 2006 #5 Inviato 5 Giugno, 2006 Mi domando a cosa servono le migliaia di pagine, i libri e le lauree se poi uno non migliora,non matura come persona... :huh: Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Giugno, 2006 Staff ADMIN #6 Inviato 5 Giugno, 2006 e tu se hai tempo prova a leggerti i miei libri di 2000 pagine per gli esami..... Che esami? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..