Vai al contenuto
IGNORED

Il messaggio di Licinia Eudossia a Genserico


antvwaIa

Risposte migliori

Avrei voluto aprire una discussione prevalentemente storica, ma che permetterebbe inquadrare nel tempo le emissioni vandale di silique imitative e l'avvio della coniazione della vittoria. Purtroppo continua ad essermi preclusa la possibilità di inserire testi e immagini, checché ne dica incuso, e quindi ci rinuncio.

Mi spiace, perché la figura di Licinia Eudossia è davvero interessante e mi sarebbe piaciuto discuterla e approfondirne la storia. Inoltre avrei potuto mostrarvi delle monete di particolare bellezza....

Antvwala

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente da fare: non posso copiare nulla, solo scrivere nell'editor. Copiare testi mi è necessario, perché non ho voglia di riscrivere ogni volta pagine estratte dai cronisti antichi (in latino o in greco, ovviamente aggiungendo la traduzione). Inoltre una discussione senza immagini è più noiosa che un libro con tutte le pagine in bianco.

Infine, ero invogliato ad aprire questa discussione, in quanto mi fu richiesta da un lamonetiano a mezzo MP, e poiché mi accingo a scrivere un libro sulla biografia di Licinia Eudossia (sulla falsa riga dell'autobiografia che ho scritto su Onoria, pubblicata dall'editore Diana, quello di Monete Antiche), parto sempre dal presupposto che dal forum possano giungermi idee e suggerimenti preziosi.

Antvwala

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ci sono un paio di utenti che riscontrano questo problema,

purtroppo non posso che continuare a suggerirti l'utilizzo di un browser alternativo.

CHROME o FIREFOX

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Lo so perfettamente, è successo tutto dopo il crash del server.

Se non credi a me chiedi a @@Corbiniano che è curatore di una sezione del forum, ha il tuo stesso problema (e forse browser).

Non capisco comunque perchè non si voglia seguire il mio consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Reficul scrive: "Se non credi a me chiedi a...."

Gabriele: se lo dici tu ti credo sulla parola e non ho bisogno di chiedere a nessun altro! :)

Proverò a installare chrome che ho disinstallato una quindicina di giorni fa perché mi dava dei problemi....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Lo so perfettamente, è successo tutto dopo il crash del server.

Se non credi a me chiedi a @@Corbiniano che è curatore di una sezione del forum, ha il tuo stesso problema (e forse browser) (...)

Suggerisco di usare Firefox: da quel (poco) che so, non presenta le probabili "limitazioni" di G.Chrome, ma so per certo che mi ha permesso di 46.gif recuperare in pieno tutte le funzionalità del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.