Vai al contenuto
IGNORED

negozi numismatica napoli


kekkosav

Risposte migliori

Iorio è ancora attivo, De Falco non so, ma credo che lo sia ancora... quest'ultimo fa orari un po' strani quindi ti consiglio di fargli visita la mattina

De Falco è attivissimo.

081-5528245 c.so Umberto I, 24

Link al commento
Condividi su altri siti


Addirittura hanno fatto chiudere De Falco?! :rofl:

E pensare che è uno dei pochi commercianti numismatici veramente seri e competenti ancora presenti sul nostro territorio!

Auguro altri cento anni di florida attività alla ditta De Falco!! :clapping:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 anno dopo...

Domani 19 settembre, giorno in cui si festeggia san Gennaro ...... si inaugura a Napoli in corso Vittorio Emanuele, 763 (di fronte alla stazione della metro di Mergellina) un negozio di numismatica! Un in bocca al lupo ai due artefici della nuova attività gli amici Giovanni Lavitola @@gionni980  e Antonio Cava. L'evento è pubblicizzato anche su Facebbok   https://www.facebook.com/events/1469836443325784/, siete tutti invitati, la metratura dell'attività è contenuta ma sono garantite monete e medaglie davvero interessanti, tutto grazie alla competenza dei due giovanotti. 

Ecco in allegato il loro bigliettino, lunga vita alla NEACOINS e tanti cari auguri per la loro nuova meravigliosa ed impegnativa avventura professionale e commerciale! Francesco Di Rauso

 

post-8333-0-40183600-1442600250_thumb.jp

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie di cuore all' amico Francesco per le belle parole!

Cercheremo di onorare questa nuova attività facendo del nostro meglio, con impegno, serietà ed onestà.

Un abbraccio, aspettiamo te e tanti altri amici domani per un brindisi. :)

  • Mi piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

post-27461-0-20882500-1442658340.jpg

In attesa che definite il sito, un grande in bocca al lupo anche da parte mia :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualche foto ci giunge dall'inaugurazione (oggi a Napoli 33 gradi!!), io andrò in settimana a salutarli! Ciao ragazzi!

post-8333-0-94315500-1442658533_thumb.jp

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


In bocca al lupo a Giovanni Lavitola @gionni980  e Antonio Cava per aver avviato una nuova attività commerciale che unisce l'attività alla passione Numismatica.

Quando verrò a Napoli sicuramente passerò dalla Neacoins s.a.s. Monete antiche e moderne; del resto l'assaggio avuto al Secondo Convegno Numismatico è stato buono per cui il negozio sarà validissimo.

Ad meliora et maiora semper!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.