Corsodinazione Inviato 30 Novembre, 2013 #1 Inviato 30 Novembre, 2013 Buonasera a tutti 0.6 grami ...Molto Rara in Corsica ..! .. 8 denari primo type..dogi biennali....no ne mia pecato... :mega_shok:....a presto 2 Cita
matteo95 Inviato 30 Novembre, 2013 #2 Inviato 30 Novembre, 2013 Caspita che bellezza ... Molto bella complimenti ... Queste sono rare ben conservate Cita Awards
dizzeta Inviato 1 Dicembre, 2013 #3 Inviato 1 Dicembre, 2013 Molto, veramente molto bella! ...oltre che rara anche in Liguria e non solo in Corsica! L'unico esempio di "croce pomata" (croce com 4 pomelli all'apice dei bracci) emessa solo nella moneta da 8 denari del 1556! Cita Awards
davidP. Inviato 2 Febbraio, 2020 #4 Inviato 2 Febbraio, 2020 Buona sera volevo sapere quanto è rara questa moneta visto che ne ho una e volevo sapere qualcosa di più .Per ora vi ringrazio Cita
matteo95 Inviato 14 Febbraio, 2020 #5 Inviato 14 Febbraio, 2020 Il 2/2/2020 alle 19:53, davidP. dice: Buona sera volevo sapere quanto è rara questa moneta visto che ne ho una e volevo sapere qualcosa di più .Per ora vi ringrazio Buonasera, sono monete particolari queste: ovvero come tipologia sono comuni essendo monete coniate per la popolazione in numero elevato per molti anni , ma è piuttosto difficile trovarle in buona conservazione ( per intenderci diciamo da un BB pieno a salire ). Cita Awards
davidP. Inviato 4 Marzo, 2020 #6 Inviato 4 Marzo, 2020 Grazie di cuore per la risposta Matteo 95 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..