kasmene Inviato 9 Dicembre, 2004 #1 Inviato 9 Dicembre, 2004 (modificato) Salve a tutti, vorrei un vostro parere. Se doveste valutare questa moneta, che grado di conservazione dareste??? grazie in anticipo a chi volesse partecipare saluti kasmene Modificato 9 Dicembre, 2004 da kasmene Cita
Sim 75 Inviato 9 Dicembre, 2004 #2 Inviato 9 Dicembre, 2004 mah per quanto me ne intendo io è una bella moneta e secondo me è un bb+ abbondante.... è un po consumata ma non ha nemmno un colpetto.... forse sono di manica larga? ciao.. Cita
favaldar Inviato 9 Dicembre, 2004 #3 Inviato 9 Dicembre, 2004 E' molto difficile valutare questo tipo di monete se non si hanno in mano,perchè nascondono dei difetti non visibili in foto! Comunque non credo superi il BB, la capigliatura e il sotto della corona sono molto consumati,se è la patina di quel colore e no la foto potrebbe essere il cosidetto Bel BB. Comunque è una bella moneta! Diciamo sui 90/100 euro! Ciao F. Cita
kasmene Inviato 9 Dicembre, 2004 Autore #4 Inviato 9 Dicembre, 2004 Hi hi hi, aspettavo proprio il tuo parere caro favaldar eh eh eh Adesso sono + rilassato Cmq scherzi a parte direi proprio di si...!!!! grazie saluti kasmene Cita
joker79 Inviato 9 Dicembre, 2004 #5 Inviato 9 Dicembre, 2004 Scusate il ritardo, se non dispiace vorrei dire la mia: BB. Vabbè che avete detto anche voi così, ma almeno kasmene è più tranquillo Cita
piergi00 Inviato 10 Dicembre, 2004 #6 Inviato 10 Dicembre, 2004 Condivido il BB per quanto risulta dalla foto ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..