Gozzi Inviato 1 Dicembre, 2013 #1 Inviato 1 Dicembre, 2013 Salve Vi ripropongo questa mia moneta con foto migliori delle precedenti per saper lo stato di conservazione. Grazie a chi vorrà rispondere. Stefano Cita Awards
cembruno5500 Inviato 1 Dicembre, 2013 #3 Inviato 1 Dicembre, 2013 le impronte si possono eliminare, moneta al top una volta tolte Cita Awards
Il collezionatutto Inviato 1 Dicembre, 2013 #4 Inviato 1 Dicembre, 2013 Molto bella davvero! saluti! Cita
Gozzi Inviato 1 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 1 Dicembre, 2013 le impronte si possono eliminare, moneta al top una volta tolte Con cosa le posso eliminare? Cita Awards
cembruno5500 Inviato 1 Dicembre, 2013 #6 Inviato 1 Dicembre, 2013 non sei obbligato a toglierle, ma se vuoi proprio, devi fargli un bagnetto Cita Awards
elmetto2007 Inviato 2 Dicembre, 2013 #8 Inviato 2 Dicembre, 2013 Col bagnetto però si perderà il rosso residuo. Io la lascerei così com'è Cita
renato Inviato 2 Dicembre, 2013 #9 Inviato 2 Dicembre, 2013 Si concordo con elmetto, meglio lasciarla così come è. La moneta è decisamente bella, FDC per me me ...giusto delle minime debolezze al rovescio. Riponila in una bustina di acetato, richiusa su se stessa, l'aria non entrerà e rimarrà così... Spesso ai convegni mi prendono in giro perchè uso i guanti di cotone per toccare le monete....ecco il risultato a non usarli...oppure avere l'accortezza di prendere le monete di taglio.... Cita
Gozzi Inviato 2 Dicembre, 2013 Autore #10 Inviato 2 Dicembre, 2013 Si concordo con elmetto, meglio lasciarla così come è. La moneta è decisamente bella, FDC per me me ...giusto delle minime debolezze al rovescio. Riponila in una bustina di acetato, richiusa su se stessa, l'aria non entrerà e rimarrà così... Spesso ai convegni mi prendono in giro perchè uso i guanti di cotone per toccare le monete....ecco il risultato a non usarli...oppure avere l'accortezza di prendere le monete di taglio.... Anche io uso i guanti ma questa là ho comprata con ditate comprese Cita Awards
elmetto2007 Inviato 2 Dicembre, 2013 #11 Inviato 2 Dicembre, 2013 Ditata omaggio! Eheheh comunque mi sa che la ditata non è "fresca", ma proviene da probabilmente chi l'ha avuta di resto fresca fresca da sacco juta! ;) Cita
cembruno5500 Inviato 2 Dicembre, 2013 #12 Inviato 2 Dicembre, 2013 e tagliare i polpastrelli al responsabile?......no eh? :blum: :rofl: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..