Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
fior_di_conio

monete progetto johnson

Risposte migliori

fior_di_conio

qualcuno è a conoscenza di qualche sito dove è possibile consultare le monete del progetto johnson con la relativa rarità e un valore di mercato indicativo?

grazie mille.

p.s. sono molto gradite anche delle scansioni di libri al mio indirizzo mail EDITATO :D

GRAZIE MILLE!

Come da regolamento, non inseriamo indirizzi e-mail ed altre info private nei messaggi, grazie ;)

Modificato da rcamil

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Purtroppo non conosco siti con tutte le prove e i progetti dello stabilimento milanese.

Conviene comprare il Pagani o il Simonetti per ammirarle tutte :)

Per i prezzi l' unica e' riferirsi alle valutazione espresse nei cataloghi d' asta

Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimitrios

Puoi anche consultare il catalogo d’asta Varesi n.32 relativo alla vendita di una prestigiosissima collezione di monete di Vittorio Emanuele III che comprendeva anche parecchi rari progetti e prove Johnson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fior_di_conio

grazie per le risposte, in effetti anche io ho il solo riferimento delle aste, ma spesso queste monete vengono offerte in serie ed è difficile scorporare una valutazione, mi scuso con la redazione non sapevo che era vietato inserire il contatto mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti