Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
qnfz.jpg

az98.jpg

Cosa ne pensate di questo esemplare?

Appare di rado sul mercato....ma è poi così rara?

Un esemplare in FDC eccezionale mi è scappato qualche settimana fa....costava un pò caro!! Ma li valeva tutti.... :blum:

Un altro esemplare è in una prossima asta sammarinese....

Non ne avevo visti per tanto tempo....poi in poco tempo, addirittura tre esemplari.... :unknw:

Inviato
qnfz.jpg

az98.jpg
Cosa ne pensate di questo esemplare?
Appare di rado sul mercato....ma è poi così rara?
Un esemplare in FDC eccezionale mi è scappato qualche settimana fa....costava un pò caro!! Ma li valeva tutti.... :blum:
Un altro esemplare è in una prossima asta sammarinese....
Non ne avevo visti per tanto tempo....poi in poco tempo, addirittura tre esemplari.... :unknw:

4...c'e' ne e' un'altro in giro. :dirol: ....ma il tuo e' comunque il 2 piu' bello di quelli che abbiamo visto ultimamente!!!!!!!

Inviato

Bella Renato,

secondo me quella che si vede meno spesso bella ma proprio bella è la mezza Rupia del 1913, è l'unica in collezione che seppur bella non sono riuscito a trovare come volevo io. Idem per il Quarto di Rupia sempre 1913, l'unico dato per FDC che mi è capitato di vedere (Varesi 55 era molto poroso e non ho proprio offerto)

Questo il mio 1915 (ex Varessi 55, Demicheli)

05-R-1915-D.jpg05-R-1915-R.jpg

Inviato

@@renato per essere bella è bella ma non gli darei il fdc come lo intendi te . Mi terrei più sullo spl/fdc- q fdc anche se ti faccio ugualmente i complimenti per l'acquisto .

Saluto .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.