renato Inviato 4 Dicembre, 2013 #1 Inviato 4 Dicembre, 2013 Cosa ne pensate di questo esemplare? Appare di rado sul mercato....ma è poi così rara? Un esemplare in FDC eccezionale mi è scappato qualche settimana fa....costava un pò caro!! Ma li valeva tutti.... :blum: Un altro esemplare è in una prossima asta sammarinese.... Non ne avevo visti per tanto tempo....poi in poco tempo, addirittura tre esemplari.... Cita
r.tino Inviato 4 Dicembre, 2013 #2 Inviato 4 Dicembre, 2013 Cosa ne pensate di questo esemplare? Appare di rado sul mercato....ma è poi così rara? Un esemplare in FDC eccezionale mi è scappato qualche settimana fa....costava un pò caro!! Ma li valeva tutti.... :blum: Un altro esemplare è in una prossima asta sammarinese.... Non ne avevo visti per tanto tempo....poi in poco tempo, addirittura tre esemplari.... 4...c'e' ne e' un'altro in giro. :dirol: ....ma il tuo e' comunque il 2 piu' bello di quelli che abbiamo visto ultimamente!!!!!!! Cita
rickkk Inviato 4 Dicembre, 2013 #3 Inviato 4 Dicembre, 2013 Bella Renato, secondo me quella che si vede meno spesso bella ma proprio bella è la mezza Rupia del 1913, è l'unica in collezione che seppur bella non sono riuscito a trovare come volevo io. Idem per il Quarto di Rupia sempre 1913, l'unico dato per FDC che mi è capitato di vedere (Varesi 55 era molto poroso e non ho proprio offerto) Questo il mio 1915 (ex Varessi 55, Demicheli) Cita
ilcollezionista90 Inviato 4 Dicembre, 2013 #4 Inviato 4 Dicembre, 2013 @@renato per essere bella è bella ma non gli darei il fdc come lo intendi te . Mi terrei più sullo spl/fdc- q fdc anche se ti faccio ugualmente i complimenti per l'acquisto . Saluto . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..