Vai al contenuto
IGNORED

Ultimi acquisti!


Risposte migliori

Salve,

condivido con voi gli ultimi acquisti effettuati. Il 10 centesimi 1911 è, secondo me, uno SPL/QFDC rosso. Il 20 centesimi esagono ribattuto 1919 credo possa essere QFDC mentre il 20 lire littore per me è un BB/BB+.

Voi che ne pensate? Le foto purtroppo non sono il mio forte..

Grazie

2j41p9h.jpg

2v1b6yt.jpg

2qco8wk.jpg

2uzy06e.jpg

1248x1l.jpg

27zw8qs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao!

il 10 centesimi lo terrei molto sotto controllo, quel verde non promette niente di buono….

il littore del 27 per me è un bel bb, sembrerebbe aver subito una pulizia passata, l'esagono è ribattuto su un 20 cent 1894, ma non riesco a vedere la zecca, ha lustro? dalle foto non si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il Littore è un Sig. BB....davvero bello ;), il 10 Cent. non è male e come rilievi sembra sullo SPL....segui però il consiglio di Linda tenendolo costantemente sotto controllo, l'esagono non è esattamente il mio forte ma sembra più sullo SPL che sul qFDC....però ripeto che non li conosco come altri utenti del Forum quindi prendi quello che ho scritto con le pinze ;).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Per quanto riguarda il 10 cent., come posso fare con l'ossidazione? C'è un modo per tenerla a bada o magari eliminarla? Ci credete che me ne sono accordo dalla foto?? A occhio nudo non la vedo. :(

Il 20 centesimi dal vivo rende meglio ed ha una bella patina. Non riesco a vedere la zecca, ma suppongo sia Berlino.

Il littore è al massimo della conservazione che posso permettermi al momento, purtroppo esemplari dallo SPL in su non sono alla mia portata.

Modificato da marzio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.