Gianluca90 Inviato 6 Dicembre, 2013 #1 Inviato 6 Dicembre, 2013 Salve a tutti volevo sapere informazioni su questa moneta , e magari anche se ha un valore. Grazie in anticipo Cita
profausto Inviato 6 Dicembre, 2013 #2 Inviato 6 Dicembre, 2013 Quando si chiedono identificazioni, bisogna fornire indicazioni per permettere di fornire giuste risposte! le misure sono importanti! per distinguere se si tratta di assi o di sesterzi!.. Cita
profausto Inviato 6 Dicembre, 2013 #3 Inviato 6 Dicembre, 2013 si tratta di Alessandro Severo con al R/ Liberalitas Augusti valore commerciale qualche euro.. Cita
Gianluca90 Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 6 Dicembre, 2013 si tratta di Alessandro Severo con al R/ Liberalitas Augusti valore commerciale qualche euro.. infatti c'e scritto anche qui 650 euro http://www.acsearch.info/record.html?id=20458 Cita
profausto Inviato 6 Dicembre, 2013 #5 Inviato 6 Dicembre, 2013 Non capisco cosa vuoi dire..........................la tua moneta non ha nulla a che vedere con quella postata.... :whome: Cita
loris62 Inviato 6 Dicembre, 2013 #6 Inviato 6 Dicembre, 2013 Ciao 650 € ma , hai visto ...direi che quella è un po' più ben messa !! Cita
Gianluca90 Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore #7 Inviato 6 Dicembre, 2013 Non capisco cosa vuoi dire..........................la tua moneta non ha nulla a che vedere con quella postata.... :whome: sei tu che ti sbagli a me si legge la scritta vitas sopra la testa della donna , e si intravede qualcosa in mano sulla destra davvero molto simile a questo link. forse dalla mia foto non si vedono bene questi dettagli Cita
Gianluca90 Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore #8 Inviato 6 Dicembre, 2013 Ciao 650 € ma , hai visto ...direi che quella è un po' più ben messa !! Pienamente d'accordo con te, pero non mi puoi venire a dire che vale qualche euro. Cita
profausto Inviato 6 Dicembre, 2013 #9 Inviato 6 Dicembre, 2013 (modificato) sei tu che ti sbagli a me si legge la scritta vitas sopra la testa della donna , e si intravede qualcosa in mano sulla destra davvero molto simile a questo link. forse dalla mia foto non si vedono bene questi dettagli allora cosa chiedi se sei cosi esperto?...... non vedi che è un'altro Imperatore? ..... ti consiglio di studiare.. Modificato 6 Dicembre, 2013 da profausto Cita
profausto Inviato 6 Dicembre, 2013 #10 Inviato 6 Dicembre, 2013 sei tu che ti sbagli a me si legge la scritta vitas sopra la testa della donna , e si intravede qualcosa in mano sulla destra davvero molto simile a questo link. forse dalla mia foto non si vedono bene questi dettagli de gustibus non disputandum. est........... Cita
Gianluca90 Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore #13 Inviato 6 Dicembre, 2013 :good: Ciao campioni in materia. Tutto quello che metto io vale sempre 1 euro massimo 1 e 50. I casi della vita Cita
MIGLIOR RISPOSTA Gianluca90 Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore MIGLIOR RISPOSTA #14 Inviato 6 Dicembre, 2013 (modificato) Miglior risposta io Modificato 6 Dicembre, 2013 da Gianluca90 Cita
Afranio_Burro Inviato 6 Dicembre, 2013 #15 Inviato 6 Dicembre, 2013 incredibile... sarebbe da non credere, non fosse che è tutto scritto... Cita
Titta99 Inviato 6 Dicembre, 2013 #17 Inviato 6 Dicembre, 2013 Ciao campioni in materia. Tutto quello che metto io vale sempre 1 euro massimo 1 e 50. I casi della vita Scusami tanto sapientone, ma ti credi veramente così intelligente?? Stulta saepe superbi sunt....... Cita
pier67 Inviato 6 Dicembre, 2013 #18 Inviato 6 Dicembre, 2013 ma dai!! facciamo cosi: la compro io per un milione di euro, mi devi solo dire da che parte li vuoi.............. :bash: Cita
Debbe Inviato 6 Dicembre, 2013 #19 Inviato 6 Dicembre, 2013 ahaha a volte nn si capisce se uno scherza, è "ignorante" nel senso buono ovviamente, o ti sta prendendo veramente per il .. posso capire che uno che nn ha mai visto una moneta del genere possa essere completamente all'oscuro di tutto il mondo che c'è dietro e che in effetti avere in mano una moneta romana con 1900 anni, e sentirsi dire che nn vale più di 2 euro è strano.. però cmq nn è il modo giusto di chiedere un giudizio.. e a mio parere chi risponde dovrebbe cercare di spiegare il perchè di tale valutazione, senza farsi mettere i piedi in testa e sottostare a volgarità varie, parlo in generale... Cita
profausto Inviato 6 Dicembre, 2013 #20 Inviato 6 Dicembre, 2013 ... senza farsi mettere i piedi in testa e sottostare a volgarità varie, parlo in generale... non ci sono ragioni per cui devo dare delle spiegazioni a chi mi chiede una valutazione personale.. rispondere per le rime, vuole dire mettersi al livello infimo dell'interlocutore. meglio lasciare " nero su bianco" .... chi legge sarà arbitro della discussione.... :whome: ciao 2 Cita
Debbe Inviato 6 Dicembre, 2013 #21 Inviato 6 Dicembre, 2013 mi riferisco al fatto che questa persona è evidente che nn sa niente di quello che ha in mano, la spiegazione era del perchè la sua vale pochissimo mentre l'altra 650 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..