Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve mi piacerebbe poter identificare questa monetina che mi hanno portato in negozio stamattina, non so se comprarla o no, quanto dovrei pagarla? Grazie mille a chiunque risponda.

post-25478-0-36506300-1386617715_thumb.j

Inviato

ciao. é un fel temp reparatio, forse di costanzo o costante del 4 secolo dc con soldato che disarciona nemico a cavallo, per quanto riguarda il valore penso una decina di euro.

Inviato

Penso che lui sia Costanzo Gallo, ritratto a testa nuda, con delta dietro il busto ed S in campo al verso escludo Giuliano II, la zecca potrebbe essere Antiochia, Roma o Tessalonica, difficile a dirsi.

Lascia perdere, puoi trovare di meglio, mancano completamente le legende e l'esergo; è una moneta di difficile identificazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.