Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao...premetto che queste monete diciamo rare mi accontento di prenderle in bassa conservazione per non spendere una follia!

vediamo se ho speso comunque il giusto!!...quanto la valutate? arriva secondo voi al mb? mi rendo conto che manca del materiale...grazie a tutti...

post-35313-0-08995500-1386788481_thumb.p

Modificato da diego82

Inviato

l'altra faccia...

post-35313-0-91729500-1386788587_thumb.p

Inviato

@@diego82 secondo me non arriva all'mb siamo sotto . Prendere monete in così bassa conservazione io te lo sconsiglio caldamente , pur rispettando tutti gli acquisti in base ai gusti ed alle possibilità economiche di ognuno di noi . Posso consigliarti , sempre se vuoi mantenerti nelle basse conservazioni , monete abbastanza gradevoli :)

Saluto .

Inviato (modificato)

hai senz'altro ragione...è che mi bastava averla per completare la serie...poi sicuramente sono sempre in tempo per migliorarla...me l'hanno quasi regalata... :)

Modificato da diego82

Inviato

@@diego82 ed allora hai fatto bene , spendendo poco hai raggiunto il traguardo ;)

Inviato

cmq ci ho speso 15 euro...

Inviato

15 euro va anche bene per questa moneta!!!peccato per la mancanza di metallo, come conservazione per me è meno di mb

Awards

Inviato

...essendo nichel...questa moneta tra un pò...scomparirà....non è mancanza di metallo...penso sia un abbondante erosione dovuta a cancro!

Inviato

farà sempre a tempo per sostituirla, mi sembra che prima sia stata martoriata e adesso ammalata, o sbaglio?....

Tu che ce l' hai in mano potresti verificare quei brutti segni e colorazioni

Awards

Inviato

A vederla in mano è mancanza di metallo con macchie varie...addirittura se provo a pulirla qualcosina viene via, ma non vorrei rovinarla più del necessario...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.