Vai al contenuto
IGNORED

MVTINA 2014


Risposte migliori

A Modena in data 11/12 Gennaio si terrà la 56° edizione del Convegno filatelico-numismatico

orari:sabato 9-18

domenica 9-13

come al solito il convegno si terrà al Palazzetto dello Sport in Viale Molza 20 a Modena.

IO CI VADO!!! E VOI???!!!! :good:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ci sono mai stato, ma data la distanza da Bologna, sarei tentato di farci un salto.

Per chi ha già partecipato, quanti sono i rivenditori? Qual è la distanza dalla Stazione di Modena?

Link al commento
Condividi su altri siti


mai stato

comunque penso sia abbastanza vicino alla stazione.

da parma con il treno delle 8 si arriva circa alle 8,30 in stazione......poi passeggiatina rinfrescante.

forse avro' l'occasione di conoscere personalmente qualche amico del forum.

ciao a tutti.

ps le referenze considerato il periodo non sono niente male.

rino

Link al commento
Condividi su altri siti


Il convegno di Modena vale una visita,ci sono stato l'anno scorso e mi è piaciuto parecchi espositori ,e discreta location, un po più difficile è parcheggiare,comunque vale la pena farci un salto.Saluti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il convegno di Modena vale una visita,ci sono stato l'anno scorso e mi è piaciuto parecchi espositori ,e discreta location, un po più difficile è parcheggiare,comunque vale la pena farci un salto.Saluti.

Ti ringrazio hermy. Penso proprio che ci sarò anch'io (presumo che il giorno migliore sia il sabato, come per la stragrande maggioranza dei convegni organizzati nel weekend) e porterò con me la mia dolce metà, vittima predestinata delle mie peregrinazioni numismatiche.

Tra l'altro, ho visto che la location è a due passi dalla Stazione ferroviaria e dal centro di Modena, città in cui mi sono sempre trovato benissimo, sia per la cordialità degli abitanti, sia per la bontà della cucina!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


la location non e' troppo adatta purtroppo, ma di gente al Mutina ne va parecchia e pure i venditori non mancano. personalmente come afflusso e offerta lo trovo tra i migliori, io ci saro' neve permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci sono mai stato, ma data la distanza da Bologna, sarei tentato di farci un salto.

Per chi ha già partecipato, quanti sono i rivenditori? Qual è la distanza dalla Stazione di Modena?

dalla stazione dei treni il palazzetto dista 10 minuti a piedi, seguire le indicazioni per lo stadio o per la stazione degli autobus centrale, il vecchio palazzetto dello sport è adiacente ad una scuola superiore, impossibile non trovarlo.

Per chi viene in macchina può parcheggiare presso i nuovi parcheggi al novi sad (a pagamento ma al coperto) sotto al ex ippodromo, due passi e siete al convegno.

https://www.google.it/maps/preview#!data=!1m4!1m3!1d6638!2d10.9247695!3d44.6507875!4m27!3m21!1m5!1sTrenitalia+Spa%2C+Piazza+Alighieri+Dante%2C+6%2Fc%2C+41121+Modena!2s0x477fef19c817fac3%3A0xf6e5891d821fc820!3m2!3d44.6543!4d10.930674!1m4!3m2!3d44.6510087!4d10.9194456!6e2!2e2!3m8!1m3!1d53123!2d10.8980821!3d44.6264683!3m2!1i1280!2i898!4f13.1!7m4!11m3!1m1!1e1!2b1&fid=0

Modificato da maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti


mi ricordo l'anno scorso che ho trovato un parcheggio per pura fortuna, se il navigatore non mi abbandona (come fa la maggior parte delle volte) alle 9-9.30 dovrei essere li con il sant'uomo….non posso mancare, devo ritirare il regalo di natale :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.