cristian.cix Inviato 15 Dicembre, 2013 #1 Inviato 15 Dicembre, 2013 Buonasera, inizio col dire che sono nuovo nel mondo della numismatica che del forum la Moneta!! e devo dire che sono già innamorato di entrambe.. chiedo se possibile un sito dove "vendono" e danno valutazione di tutti i dollari dei vari anni di emissione!! oltre la lira adoro anche il dollaro.. ma nessuno ne parla o vende nei vari negozi on-line di numismatica.. ringrazio anticipatamente.. a presto By Cristian Cita
FS1991 Inviato 15 Dicembre, 2013 #2 Inviato 15 Dicembre, 2013 (modificato) Per la vendita puoi seguire siti come ebay,oppure siti di numismatica specializzati nelle banconote (posso dirtene 2 in particolare,non so se mi è permesso mettere i link)...Per quanto riguarda le valutazioni,secondo me fai meglio a comprarti lo Standard Catalog of World Paper Money...che ti da valori di tutte le banconote del mondo,e se non sbaglio è fatto in america,quindi sulle loro sono molto attenti...Altrimenti ci sono anche cataloghi specifici su monete e banconote americane (separati,credo),dovrebbero chiamarsi US Notes...o qualcosa del genere... Colgo l'occasione per darti il benvenuto su lamoneta.it ! ;) Modificato 15 Dicembre, 2013 da Fabriziodg91 Cita
petronius arbiter Inviato 16 Dicembre, 2013 #3 Inviato 16 Dicembre, 2013 Sui cataloghi americani http://www.lamoneta.it/topic/109166-cataloghi-americani/?p=1237470 petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..