Questo è un post popolare picchio Inviato 16 Dicembre, 2013 Questo è un post popolare #1 Inviato 16 Dicembre, 2013 Cari tutti, dover fare l'elenco sarebbe infinito .... e non lo leggerebbe nessuno ! Siamo prossimi alle festività natalizie, mancano solo pochi giorni e colgo l'occasione per farVi i miei migliori auguri di buon Natale. Ve li porgo dal profondo del cuore, nella speranza che che per tutti Voi sia un Natale sereno, tranquillo e colmo di felicità. Sono giorni bui, viviamo venti di grande tensione sociale, stentiamo a rialzarci da una crisi economica, finanziaria e sociale che non ha precedenti a mia memoria. Siamo stati fortunati a non vivere gli orrori della guerra, i nostri padri, madri, nonni hanno ricostruito questa nazione nel 1946, tocca a noi risollevarci. Non molliamo, teniamo duro. Sul forum siamo una grande famiglia, un esempio di passione, cultura, entusiasmo e voglia di fare. BUON NATALE A TUTTI Picchio. 16 Cita
picchio Inviato 16 Dicembre, 2013 Autore #2 Inviato 16 Dicembre, 2013 Spesso accade che di seguito ai miei post ... ci sia una sorta di timore nel voler postare. Questo mi spiace immensamente. E' un post aperto a tutti, chiunque senta il desiderio di condividere gli auguri è il ben venuto e se poi volesse postare una moneta ben augurante, ci renderebbe ancor più felici. Cita
tommydedo Inviato 16 Dicembre, 2013 #3 Inviato 16 Dicembre, 2013 Ciao Picchio, mi unisco al tuo augurio . Condivido questo augurio positivo e carico di speranza erik Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 16 Dicembre, 2013 #4 Inviato 16 Dicembre, 2013 Auguri di buon Natale anche a te e anche a tutti Voi appartenenti al Forum. Cita Awards
gallo83 Inviato 16 Dicembre, 2013 #5 Inviato 16 Dicembre, 2013 Parole sante Picchio...grazie ed auguri anche a te ed alla tua famiglia. :) MERRY CHRISTMAS! Cita Awards
petronius arbiter Inviato 16 Dicembre, 2013 #6 Inviato 16 Dicembre, 2013 Ricambio gli auguri :) e raccolgo l'invito postando una banconota (non poteva essere altrimenti :D) con Santa Claus, le sue renne e la sua slitta. Non si tratta dei soliti foglietti satirici o propagandistici che sempre si vedono in giro, ma di una banconota vera, da 5 dollari, del 1857, che è stata emessa e ha circolato. AUGURI! petronius oo) 6 Cita
hermy Inviato 16 Dicembre, 2013 #7 Inviato 16 Dicembre, 2013 Tanti auguri anche a lei signor Picchio, uno dei personaggi che fanno grande questo forum.Hermy Cita
Liutprand Inviato 16 Dicembre, 2013 #8 Inviato 16 Dicembre, 2013 Mi unisco a Picchio nell'augurare a tutti voi un Natale colmo di serenità (forse il bene più prezioso) ma anche di vedere in questa cornucopia tutte le monete da voi ambite o che mancano per chiudere la vostra collezione. 1 Cita
Veridio Inviato 16 Dicembre, 2013 #9 Inviato 16 Dicembre, 2013 Augurissimi per un Santo Natale a Picchio, a voi tutti ed a tutte le vostre famiglie. Che il nuovo anno vi porti salute, serenità e soddisfazioni numismatiche. Cita
dizzeta Inviato 16 Dicembre, 2013 #10 Inviato 16 Dicembre, 2013 Tanti, tanti, tantissimi auguri a tutti .... 1 Cita Awards
picchio Inviato 16 Dicembre, 2013 Autore #11 Inviato 16 Dicembre, 2013 Augurissimi per un Santo Natale a Picchio, a voi tutti ed a tutte le vostre famiglie. Che il nuovo anno vi porti salute, serenità e soddisfazioni numismatiche. E' stato un piacer conoscerLa nella Sua magnifica Civitas Vrbini ! Auguri e grazie per la visita al Diocesiano. 1 Cita
picchio Inviato 16 Dicembre, 2013 Autore #12 Inviato 16 Dicembre, 2013 (modificato) Tanti, tanti, tantissimi auguri a tutti .... In riferimento al grafico : Deve proprio essere Natale .... eh ... ?! Modificato 16 Dicembre, 2013 da picchio Cita
ilcollezionista90 Inviato 16 Dicembre, 2013 #13 Inviato 16 Dicembre, 2013 Buon natale anche da parte mia :) Cita
fanghi Inviato 16 Dicembre, 2013 #14 Inviato 16 Dicembre, 2013 Auguri a tutti quanti e a tutte le vostre famiglie, vi auguro un anno 2014 ricco di belle soddisfazioni, numismatiche e di vita, buon natale!!!!! Cita
Lord John Inviato 16 Dicembre, 2013 #15 Inviato 16 Dicembre, 2013 Grazie mille per gli auguri che ricambio con stima ed affetto a tutti gli utenti del forum!! :D Cita
prtgzn Inviato 16 Dicembre, 2013 #16 Inviato 16 Dicembre, 2013 Auguri anche da parte mia a tutta la grande famiglia del forum. Un sincero grazie a chi dona tanto del suo tempo affinchè questo forum prosegua e cresca. Un augurio speciale, anche se non avranno la possibilità di leggere, a tutte quelle persone che fanno i salti mortali e anche di più, per far quadrare i conti e poter vivere almeno in modo decoroso. Ricordiamoci anche di loro in queste giornate di festa. Auguri ancora a tutti Voi e alle Vostre famiglie. Graziano Cita
Titta99 Inviato 16 Dicembre, 2013 #17 Inviato 16 Dicembre, 2013 Auguro anch'io un felice natale e un buon 2014. Titta Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 16 Dicembre, 2013 #19 Inviato 16 Dicembre, 2013 Infiniti auguri al signor Picchio, che ha dato il via a questa discussione ben augurale, ed a tutti coloro che ogni giorno animano ed arricchiscono questa florida comunità. Auguro non tanto monete, ma la salute e la speranza che, con il nuovo anno, le cose possano migliorare nella vita di tutti i giorni. Un caro abbraccio a tutti Davide 1 Cita
Questo è un post popolare lopezcoins Inviato 16 Dicembre, 2013 Questo è un post popolare #20 Inviato 16 Dicembre, 2013 I migliori auguri di buon Natale e di un sereno 2014 a Picchio e a tutti i lamonetiani. 10 Cita
dabbene Inviato 16 Dicembre, 2013 #21 Inviato 16 Dicembre, 2013 Estendo ovviamente gli auguri a tutti, a volte quando non si hanno risposte dalla vita o quando le risposte che ti arrivano non sono quelle che penseresti, il numismatico ha però una certezza e un porto sicuro, le sue monete alla sera lo aspetteranno e lo rincuoreranno, loro ci saranno e potranno comunque farti volare via con la mente, un ritorno alla storia, alle nostre identità. E in questi momenti le monete, anche loro, possono un po' aiutare....almeno da questo punto di vista, auguri a tutto il forum e a Picchio, Mario Cita
picchio Inviato 16 Dicembre, 2013 Autore #24 Inviato 16 Dicembre, 2013 I migliori auguri di buon Natale e di un sereno 2014 a Picchio e a tutti i lamonetiani. buon_natale.JPG Mi piace la N ... non so perchè :) Cita
lopezcoins Inviato 16 Dicembre, 2013 #25 Inviato 16 Dicembre, 2013 Mi piace la N ... non so perchè :) Lo sospettavo! Chissà se qualcuno riesce a riconoscere tutte le monete da cui ho preso i vari pezzi? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..