Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
peppe71

2 LIRE 1911 QUADRIGLIA VELOCE

INANZITUTTO BUONASERA A TUTTO IL FORUM SONO UNO NUOVO E POCO ESPERTO NEL CAMPO DELLA NUMISMATICA HO QUESTA PASSIONE DA POCO TEMPO VORREI CON IL VOSTRO AIUTO SE POSSIBILE CAPIRNE DI PIù MANDO QUESTA FOTO DI QUESTA MONETA PER SPERE A PERER VOSTRO COME LA CLASSIFICHERESTE NE SAREI MOLTO GRADO GRAZIE. ;) ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 lire Argento 1911 quadriga veloce, Vittorio Emanuele III Regno d'Italia. Puoi aggiungere il peso, il diametro, la zecca di coniazione (Roma), la percentuale d'argento. Tutte notizie che puoi trovare in un catalogo.

Alex :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI LO SO PERò E CHE A MOMENTI NON NE HO ALEX HO CERCATO DI ALLEGARE LA FOTO PERò VEDO CHE NON ME LA DA COME MAI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devi usare un programmino: IMAGE SHACK che riduce la grandezza delle foto. lo trovi a questo indirizzo: http://imageshack.us/

Una volta rimpicciolita inserisci un link all'immagine che ti è dato da IMAGE SHACK

Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao peppe se non mi sbaglio per inserire l'immagine il peso non deve essere superiorea 60 kb. Prova a ridurre il peso con qualche programma; cmq se guardi la feq ci sono degli ottimi consigli.

Cmq se vuoi posso darti delle informazioni anche senza foto, quella serve per un giudizio sulla conservazione e sull'autenticità.

Un saluto

Angelo