Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon giorno.

Desidero segnalare che l'Associazione Numismatici della Sardegna in collaborazione con l'Associazione mineralogica di Domusnovas (CI) e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale del centro sulcitano, ha organizzato per oggi e domani (21 e 22 dicembre) a Domusnovas una mostra-scambio del collezionismo in generale.

E' previsto per oggi anche un pranzo (ma non è escluso che si replichi anche domani), da consumarsi nelle adiacenze dei locali ove si svolge la manifestazione, con menù fisso da 10 euro (scelta fra tre primi e tre secondi, un quarto di vino, acqua, frutta, caffè e mirto o limoncello) oppure con menù "a la carte".

Gli espositori che hanno prenotato un tavolo sono circa una trentina.

Informo che saranno presenti ad entrambe le giornate il Presidente della nostra Associazione, il "mitico" Riccardo Rossi (alias "Mago Eccheccà") nonchè lo studioso numismatico Giuseppe Lulliri, il cui ultimo libro sta suscitando animate ed interessanti discussioni nella sezione del Forum "monete dei regni barbarici" (ma forse sarabbe più corretto scrivere "monete dei regni barbari", vista la contestazione mossa al titolo del nuovo libro di Giuseppe?..... :pleasantry: ) oltre a molti altri soci del nostro sodalizio (è confermata la presenza di Carledo).

Informo che a differenza dei Convegni che mi capita di seguire "in Continente", qui gli espositori rimangono fino al termine della manifestazione, cosicchè chi volesse visitarlo anche solo domani non troverà i tavoli desolatamente vuoti e un "deserto dei tartari".

L'ingresso è libero.

Di seguito le locandine dell'evento. (io mando questo messaggio e mi metto in macchina con Alessandra alla volta di Domusnovas....che dista circa 40 Km. da Cagliari).

Buona giornata e auguri di Buon Natale a todos.

Michele

2h4g8c7.jpg

n3lq9h.jpg

Modificato da bizerba62
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.