Vai al contenuto
IGNORED

Regalo di Natale


Jack Sully

Risposte migliori

Buongiorno a tutti :)

Oggi mi sono fatto per Natale un regalo.. numismatico :)

Ho preso questa moneta di Ajman che come sappiamo ha emesso solo monete per collezionisti.. 15 grammi di argento 0.925, tiratura di appena 4800 pezzi, proof.. È nella confezione originale, mai stata aperta e con la chiusura ermetica "piombata".. È dedicata a Venezia. Penso di aver fatto un buon affare per il prezzo a cui l'ho comprata :)

Voi cosa ne pensate? :)

Jack Sully

post-29428-0-64178900-1387712779_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, nella confezione si trovano raramente e quindi ti consiglierei di non aprirla, se ti và, puoi dirci cosa hai pagato per darti un ulteriore conferma sul prezzo buono ;) complimenti per l'aggiunta in collezione ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti :)

Oggi mi sono fatto per Natale un regalo.. numismatico :)

Ho preso questa moneta di Ajman che come sappiamo ha emesso solo monete per collezionisti.. 15 grammi di argento 0.925, tiratura di appena 4800 pezzi, proof.. È nella confezione originale, mai stata aperta e con la chiusura ermetica "piombata".. È dedicata a Venezia. Penso di aver fatto un buon affare per il prezzo a cui l'ho comprata :)

Voi cosa ne pensate? :)

Jack Sully

attachicon.gif2013-12-22 10.41.45-1.jpg

Ci fai una bella domanda, ma per risponderti devi dirci a che prezzo l'hai acquistata, se no ?!?!?.....

Buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho pagata esattamente 28,50 Euro! In FDC proof nella scatola originale, che come mi avete consigliato, non aprirò! :) Cosa ne pensate del prezzo?

Buon Natale anche a voi! :)

Jack Sully

Link al commento
Condividi su altri siti


P.s. più che scatola è nella confezione originale, è la prima volta che vedo la confezione della moneta sigillato con il piombo. Peccato che non abbiano pensato di indicare il numero per sapere quale delle 4800 sia la mia, comunque grazie mille ancora a tutti! :)

Jack Sully

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho pagata esattamente 28,50 Euro! In FDC proof nella scatola originale, che come mi avete consigliato, non aprirò! :) Cosa ne pensate del prezzo?

Buon Natale anche a voi! :)

Jack Sully

Ottimo prezzo, sono monete abbastanza ricercate e la confezione sigillata la valorizza, complimenti !

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille Donatello, in effetti a quel prezzo mi è sembrata ancora più interessante! Ne approfitto anche per fare gli auguri di buon Natale a te e a tutti i lamonetiani :)

Jack Sully

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.