Questo è un post popolare tornese71 Inviato 22 Dicembre, 2013 Questo è un post popolare #1 Inviato 22 Dicembre, 2013 Cari amici lamonetiani, quelle rare volte in cui il forum non funziona per problemi tecnici, oppure quando ci sono aggiornamenti importanti in corso e risulta comunque inaccessibile, molti di noi hanno "confessato" di andare in depressione o di dover affrontare una vera e propria crisi di astinenza. Il problema è grave! Si rischiano stress da mancanza di cataloghi oppure litigi in casa provocati dall'ansia da lamoneta...penìa :rofl: e tante altre patologie Sono qui a proporvi una soluzione... :blum: Si tratta di un farmaco - la Forumina :pleasantry: - da assumere in queste circostanze per superare la crisi fino alla ricomparsa di queste pagine a noi care. Non c'è bisogno di ricetta del medico curante. Saluto @@Reficul @@incuso @@Rapax @@centurioneamico @@Paleologo @@Liutprand @@dabbene @@dizzeta che ho in qualche modo citato nel foglietto illustrativo e mi scuso con tutti gli altri dello staff che invece non ho inserito (ma che considero tutti allo stesso modo come importanti "princìpi attivi"). E ora dopo questa goliardata... :blush: proverò a tornare serio Buon Forum a tutti! Forumina.pdf 13 Cita
dizzeta Inviato 23 Dicembre, 2013 #2 Inviato 23 Dicembre, 2013 Ne ordino subito 5 scatole. Cita Awards
Liutprand Inviato 23 Dicembre, 2013 #3 Inviato 23 Dicembre, 2013 @@tornese71 hai aperto lo spumante in anticipo???? :rofl: Cita
417sonia Inviato 23 Dicembre, 2013 Supporter #4 Inviato 23 Dicembre, 2013 Siiiii; anch'io ne ordino una scatola e la metto in bacheca, con il cartellino: "in caso di bisogno, rompere il vetro". saluti luciano Cita
ihuru3 Inviato 23 Dicembre, 2013 #5 Inviato 23 Dicembre, 2013 forse è meno controindicato collezionare francobolli .... :blum: Cita
luke_idk Inviato 23 Dicembre, 2013 #6 Inviato 23 Dicembre, 2013 E, poi, chiamano me fanatico??? :rofl: Cita
tornese71 Inviato 23 Dicembre, 2013 Autore #7 Inviato 23 Dicembre, 2013 @@tornese71 hai aperto lo spumante in anticipo???? :rofl: Come hai fatto a indovinare? :rofl: E, poi, chiamano me fanatico??? :rofl: Che ci vuoi fare... succede :pardon: Cita
Ianva Inviato 23 Dicembre, 2013 #9 Inviato 23 Dicembre, 2013 @@tornese71 ti sei un po' drogato ammettilo :) Cita
Troler Inviato 23 Dicembre, 2013 #10 Inviato 23 Dicembre, 2013 Subito una scatola! Grande! Hahahaha! :lol: Cita
maxxi Inviato 25 Dicembre, 2013 #11 Inviato 25 Dicembre, 2013 5 scatole anche per me grazie! :rofl: Cita
ADMIN Reficul Inviato 26 Dicembre, 2013 Staff ADMIN #12 Inviato 26 Dicembre, 2013 Bellissima! :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..