Vai al contenuto
IGNORED

Auguri Natale


Risposte migliori

Quale curatore di questa sezione, colgo l'occasione della prossima vigilia di Natale per augurare a tutti i lettori e utenti i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice 2014 !

Alberto

post-7204-0-59606800-1387807636_thumb.jp

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@acraf & skubydu

Auguri sinceri

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


un caro augurio a tutti gli amici; un felice Natale ed un augurio che l'anno prossimo porti serenita, benessere e salute.

@@acraf

@@skubydu

ed a quanti mi hanno sopportato in questo bell'anno che ho trascorso nel Forum

Pietro

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi unisco al coro e tanti affettuosi saluti a tutti gli amici del forum per un sereno Santo Natale ed un magnifico anno nuovo, foriero di gioie, soddisfazioni, salute e...qualche bella monetina!

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Tugay Emin

Auguri a tutti gli utenti del forum. Buon Natale e felice Anno Nuovo.In special modo , a quelli che frequentano la sezione Greche: Sicilia e Magna Grecia. Che il prossimo anno , ci porti serenita' e interessanti discussioni. AUGURI Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti gli utenti del forum. Buon Natale e felice Anno Nuovo.In special modo , a quelli che frequentano la sezione Greche: Sicilia e Magna Grecia. Che il prossimo anno , ci porti serenita' e interessanti discussioni. AUGURI Giovanni.

Non la frequento un granché ma mi unisco agli auguri e ricambio i tuoi....Buon Natale!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti e grazie mille per il tempo che dedicate a questo meraviglio forum GRAZIE

auguri anche a te,(mio suocero abitava dentro quel castello del tuo avatar)

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


auguri anche a te,(mio suocero abitava dentro quel castello del tuo avatar)[/

Ciao ma era originario di isola o forse era qualche barone

è di isola.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.