UmbertoI Inviato 26 Dicembre, 2013 #1 Inviato 26 Dicembre, 2013 (modificato) Ciao a tutti ho acquistato da poco un 10 lire biga 1927, lo so è il millesimo più comune ma essendomi affacciato alla monetazione napoletana mi soddisfa già abbastanza avere una gradevole coppia del 27 una rosetta e due rosette, queste sono ancora le foto del venditore..che conservazione le date...? a me è piaciuta moltissimo è ha sostituito una moneta che invece ho perso all'ultimo...è il nostro autoregalo di natale ;D tra l'altro il venditore è lo stesso dell'altro 10 lire biga 1 rosetta...casualità delle casualità ;) p.s se cliccate sull'immagine avrete una pagina con una foto di dimensioni maggiorate che non perde di qualità ;) Modificato 26 Dicembre, 2013 da UmbertoI 1 Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 27 Dicembre, 2013 #2 Inviato 27 Dicembre, 2013 spl + complessivamente lo merita . Saluto . Cita
UmbertoI Inviato 27 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 27 Dicembre, 2013 spl+ ? che ci vedi di segni che fanno scendere la conservazione..? io avrei dato qualcosina in più..ma forse mi sbaglio..a me sembrava un Spl/FdC Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 27 Dicembre, 2013 #4 Inviato 27 Dicembre, 2013 Dalla foto sembra che collo e volto siano leggermente usurati , tutto può essere poi che i miei occhi vengano ingannati Cita
maxxi Inviato 27 Dicembre, 2013 #5 Inviato 27 Dicembre, 2013 faccio una domanda, ma le parti più giallognole nei rilievi è il riflesso della luce/flash? Cita
UmbertoI Inviato 27 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 27 Dicembre, 2013 non so se sia riflesso del flash ..certo mai visti riflessi così gialli di flash, sono le foto del venditore @@maxxi appena arriva ti dico e faccio nuove foto... ;) comunque@@ilcollezionista90 oltre l' spl bisogna valutare la freschezza della moneta e da questa foto non traspare bene, vero è che questo venditore fa foto sempre molto scure..speriamo ;) Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 28 Dicembre, 2013 #7 Inviato 28 Dicembre, 2013 @@UmbertoI ne sono cosciente , sta di fatto che mi limito a dare un giudizio richiesto in merito alle foto presentate , quindi l'unica alternativa è rifarle. Saluto . Cita
UmbertoI Inviato 28 Dicembre, 2013 Autore #8 Inviato 28 Dicembre, 2013 @@ilcollezionista90 il mio era un "hai fatto bene a fermarti all'spl+" ;D Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 28 Dicembre, 2013 #9 Inviato 28 Dicembre, 2013 @@UmbertoI:D , non c'è problema figurati . Se ti manda altre immagini meno scure è meglio ;) Ti saluto . Cita
UmbertoI Inviato 10 Gennaio, 2014 Autore #10 Inviato 10 Gennaio, 2014 il 10 lire alla fine non sarà mio...il venditore mi ha mandato altro e ha detto che quella foto ha sbagliato a inserirla e che è una moneta che ha già venduto....mah....vediamo cosa ci riserva il futuro ... Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 11 Gennaio, 2014 #11 Inviato 11 Gennaio, 2014 @@UmbertoI meglio errare in buona fede che in malafede :) . Aspettiamo la prossima moneta allora Saluto . Cita
UmbertoI Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore #12 Inviato 11 Gennaio, 2014 in questo caso non so se sia malafede o buona fede .. :cray: :cray: <_< <_< Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..