Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
principesax

conservazione, valore, autenticità sterlina 1889

Risposte migliori

principesax
Supporter

Buongiorno,

vorrei la Vostra opinione riguardo all'autenticità, al valore, e allo stato di conservazione della moneta in allegato.

Anche io mi esprimo:

Autentica, BB/SPL; 235 euro

grazie,

Marco

post-34408-0-32803200-1388229641_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pernove

Sull'autenticità non mi esprimo, non ho esperienza in materia e la foto è troppo sfocata per dare un giudizio!

Quanto alla conservazione SPL mi sembra esagerato, ma anche qui serve una foto migliore!

Per la valutazione, se autentica, visto lo stato di conservazione direi il peso dell'oro contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Ciao,

la moneta, per quel che si vede nella foto è autentica, ( un dato utile sarebbe stato il peso che deve essere 7,988 grammi di cui 7,31 grammi sono di oro puro) la conservazione non è uno spl pieno, ad essere buoni un q spl, per il valore, che è indicativo, in quanto l'oro ultimamente è molto volatile, si aggira sulla cifra che hai pagato.

saluti e buon anno

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

principesax
Supporter

Buongiorno,

ho prodotto anche questa foto della stessa moneta.

cordiali saluti

Marco

post-34408-0-43131500-1388307724_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sterlina