maxxi Inviato 31 Dicembre, 2013 #26 Inviato 31 Dicembre, 2013 Negli scudi si sa che i colpi al bordo sono quasi la normalità, e in questa moneta non ce ne sono... non è facile catturare il lustro da una foto, ma penso che @@tartachiara in questa moneta ci sia riuscito sufficientemente, quindi il lustro mi sembra di vederne, i rilievi mi sembrano molto buoni, se al bordo del rovescio è una mancanza per me q.FDC. Non è FDC per il segno che si vede sullo scudo, e per i segnetti (minimi) che si vedono al dritto nel campo e sul volto/collo del Re. Data la mancanza di metallo che si nota sul bordo di conseguenza è una moneta da pagare meno rispetto ad una moneta a pari conservazione ma senza la mancanza, come fatto da tartachiara, bel' acquisto, complimenti! Cita
cembruno5500 Inviato 31 Dicembre, 2013 #27 Inviato 31 Dicembre, 2013 per quello che l' ha pagata Simone, ha fatto bene a portarsela a casa. Cita Awards
MATTEO.50AE Inviato 2 Gennaio, 2014 #28 Inviato 2 Gennaio, 2014 (modificato) A mio parere, come fatto notare da chi mi ha preceduto, per i graffietti sullo scudo e quella piccola mancanza sul metallo direi un SPL. Personalmente a più di 200 non la avrei presa :) SPL????? Ma non ci vedete bene.... Se vogliamo essere onesti un QFDC c'è tutta, sullo scudo son segni da contatto. La piccola mancanza sul bordo non declassa la moneta a SPL. Trovare gli scudi perfetti è raro, molto raro e non bastano 200,00 euro per un FDC senza un segno!!! La moneta non ha circolato!!! Complimenti per l'acquisto!!! Matteo Modificato 2 Gennaio, 2014 da MATTEO.50AE 2 Cita
sesino974 Inviato 3 Gennaio, 2014 #29 Inviato 3 Gennaio, 2014 Grazie per le nuove immagini, concordo sulla difficoltà a reperire scudi privi di segni, per me, la moneta in questione è uno SPL/FDC ! complimenti TArtachiara Sergio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..