narda99 Inviato 29 Dicembre, 2013 #1 Inviato 29 Dicembre, 2013 Buon giorno a tutti e buona domenica volevo chiedervi un po' di cose riguardo a questa moneta che mi è stata donata... scusate x le foto fatte in modo discreto.. Le domande sn: Che monetá è? Come pulirla senza arrecare danni alla moneta... intendo solo per far vedere meglio le scritte e le figure..... Eventuale valore? Grz mille a chi mi risponderá :) Cita Awards
TIBERIVS Inviato 29 Dicembre, 2013 #2 Inviato 29 Dicembre, 2013 (modificato) Buon giorno a tutti e buona domenica volevo chiedervi un po' di cose riguardo a questa moneta che mi è stata donata... scusate x le foto fatte in modo discreto.. Le domande sn: Che monetá è? Come pulirla senza arrecare danni alla moneta... intendo solo per far vedere meglio le scritte e le figure..... Eventuale valore? Grz mille a chi mi risponderá :) Narda, fermati un momento....... e pensa, hai inserito CINQUE discussioni identiche, eppure è un anno che sei sul forum, e 300 e passa messaggi, dovresti sapere come funziona.... ;) ;) ;) TIBERIVS PS mi correggo sono O T T O !!! Modificato 29 Dicembre, 2013 da TIBERIVS 1 Cita
narda99 Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 29 Dicembre, 2013 Lo so .. nn so cosa sia preso al mio smartphone... Nn era mai successo solo ora xke sto usando app android tapatalk.. Mi scuso... nn succederá più parola di quasi quindicenne numismatico e filatelico. Cita Awards
profausto Inviato 29 Dicembre, 2013 #4 Inviato 29 Dicembre, 2013 Lo so .. nn so cosa sia preso al mio smartphone... Nn era mai successo solo ora xke sto usando app android tapatalk.. Mi scuso... nn succederá più parola di quasi quindicenne numismatico e filatelico. Spero vivamente che non succeda piu' .... non ho mai visto questa costanza!! :whome: Cita
narda99 Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 29 Dicembre, 2013 chiedo gentilmente se si possono eliminare tutte cosi ne faccio soltanto una più dettagliata e con foto più precise... grz mille Cita Awards
profausto Inviato 29 Dicembre, 2013 #6 Inviato 29 Dicembre, 2013 dovrebbe essere un EX Antoniniano di Claudio il Gotico con al R/ Virtus Aug come questa Cita
profausto Inviato 29 Dicembre, 2013 #7 Inviato 29 Dicembre, 2013 ecco i dettagli RIC 172 Claudius Gothicus AE Antoninianus. Mediolanum, AD 268-270. IMP CLAVDIVS PF AVG, radiate draped bust right / VIRTVS AVG, Mars advancing right, holding trophy and spear, P in ex. Cohen 315. Text Cita
profausto Inviato 29 Dicembre, 2013 #8 Inviato 29 Dicembre, 2013 chiedo gentilmente se si possono eliminare tutte cosi ne faccio soltanto una più dettagliata e con foto più precise... grz mille NOOOOO ! per favore NON APRIRNE PIU :crazy: Cita
narda99 Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #9 Inviato 29 Dicembre, 2013 grz mille :good: come mi consiglia di pulirla in modo che si veda meglio e che nn si rovini..? Cita Awards
profausto Inviato 29 Dicembre, 2013 #10 Inviato 29 Dicembre, 2013 grz mille :good: come mi consiglia di pulirla in modo che si veda meglio e che nn si rovini..? non credo che puoi ottenere un gran miglioramento, comunque puoi immergerla in acqua demineralizzata , lasciarla riposare per un po e poi con spazzolino morbido puoi pulirla..... auguri Cita
narda99 Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #11 Inviato 29 Dicembre, 2013 :good: grazie ci proverò ... SCUSATE ANCORA.. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..