dizzeta Inviato 26 Gennaio, 2014 #26 Inviato 26 Gennaio, 2014 @@dizzeta se puo interessare http://www.ebay.com/itm/AC100-CRUSADERS-KINGDOM-OF-LUSIGNAN-GENOESE-OCCUPATION-FAMAGUSTA-/121258017592?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c3b8a8338 Grazie per la segnalazione ...ci provo ...anche se purtroppo non è "bello" ...e non è Famagosta ... Cita Awards
dizzeta Inviato 26 Gennaio, 2014 #27 Inviato 26 Gennaio, 2014 (modificato) Alla fine l'ho presa, dovrebbe essere la variante del denaro di Famagosta di cui all'articolo di Maurice Cammarano sull'ultimo numero del Giornale della Numismatica "Genovesi a Cipro storia e monete" con al D/ + S . GEORGIVS . SESTVS e al R/ + COMVNIS . IANVE dell'epoca della Maona del Banco di S. Giorgio genovese. Non c'è che dire! Bel colpo! Grazie carissimo @@scacchi, non frequento troppo ebay e non l'avrei preso ...ora però occorre vedere dal vivo se è vero, quando arriverà aprirò un post dedicato a te. PS: Io di Famagosta conoscevo solo il "CIVIT. FAMAG" e non questa variante. Modificato 26 Gennaio, 2014 da dizzeta Cita Awards
matteo95 Inviato 26 Gennaio, 2014 #28 Inviato 26 Gennaio, 2014 @@dizzeta Confermo l avevo visto pure io oggi quel pezzo ... Mi dispiace però perche se guardavi meglio cè ne uno in conservazione nettamente migliore a poco più .... Ci sto facendo un pensierino Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
fra crasellame Inviato 28 Gennaio, 2014 #29 Inviato 28 Gennaio, 2014 @@dizzeta sono carzie non denari, appena mi torna la connessione a casa ho un pdf in merito se ti interessa :) Cita Awards
dizzeta Inviato 28 Gennaio, 2014 #30 Inviato 28 Gennaio, 2014 @@dizzeta sono carzie non denari, appena mi torna la connessione a casa ho un pdf in merito se ti interessa :) Oh, grazie ...certo che mi interessa! Cita Awards
scacchi Inviato 14 Febbraio, 2014 Autore #31 Inviato 14 Febbraio, 2014 cipro genova anche questa è in asta Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..