.Pino. Inviato 29 Dicembre, 2013 #1 Inviato 29 Dicembre, 2013 ciao a tutti, pare sia stato trovato in qualche starter kit della Lettonia appena distribuiti delle monete da 2 cent che presentano la faccia nazionale regolarmente impressa mentre la faccia comune comletamente liscia. ecco il link: http://www.delfi.lv/bizness/eiro-ieviesana/eiro-monetu-sakuma-kompletka-atrod-braki-vesta-lnt.d?=43995624 provate a controllare nei vostri... Cita
MEDUSA51 Inviato 29 Dicembre, 2013 #2 Inviato 29 Dicembre, 2013 Grazie dell'informazione Pino, credo che possiamo dichiarare aperta la caccia ai difetti di conio lettoni................... :D Cita Awards
.Pino. Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 29 Dicembre, 2013 io ho guardato nei miei due starter kit ma pare non ci sia nulla... :nea: Cita
@ndy92 Inviato 29 Dicembre, 2013 #4 Inviato 29 Dicembre, 2013 Neanche sono uscite (in circolazione) e già esiste una rarità :mellow: Cita
moni_lo Inviato 7 Gennaio, 2014 #5 Inviato 7 Gennaio, 2014 prometto solennemente di non iniziare a collezionare anche i difetti di conio!! ce ne sono troppi!!! :):) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..