Vai al contenuto
IGNORED

Tanto di cappello


Risposte migliori

8430109075

prezzo non male ma in fondo solo 7 esemplari noti... decisamente una moneta inconsueta su ebay

Compliementi sinceri al venditore, ammetto che mi manca :)

Prima di prenderla però chiudo i "buchi" del 100 lire 1937 e del 5 lire 1901 :)

Magari :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per farti decidere ti faccio presente che il venditore è disponibile a concedere uno sconto sulle spese di spedizione ...

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


voglio chiedere al venditore se posso pagare in 100 rate mensili da 600 euro, TAN 0 TAEG 0.

Peccato che non ne abbia due :P :P :P . B) :rolleyes:

(peraltro la moneta è davvero R5 :o :o)

Link al commento
Condividi su altri siti


E DOPO AVER PAGATO 60000 EURO IO SPEDISCO CON RACCOMANDATA semplice SENZA ASSICURAZIONE PER RISPARMIARE QUEI 10-15 EURO????

ma per piacere.....

Link al commento
Condividi su altri siti


E' interessante :unsure: come il venditore tenta di giustificare il folle prezzo base di inserzione...

vabbè, ognuno è libero di fare quello che vuole, tanto a quel prezzo la moneta resterà invenduta.

Per curiosità: mettendo un prezzo base così alto...quanto si spende di commissione a ebay?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il giorno in cui il venditore ha inserito l'annuncio, se non sbaglio il noto sito faceva la promozione "annunci a prezzo fisso 0,05c". :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per curiosità: mettendo un prezzo base così alto...quanto si spende di commissione a ebay?

130118[/snapback]

Il giorno in cui ha inserito quell'inserzione c'erano le promozioni di ebay, solo 5 centesimi per qualsiasi base d'asta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.