Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un augurio sincero a Linda, che riceve la carica di Curatore di questa sezione!!

Il ringraziamento mio personale e di tutti i frequentatori di questa sezione a Pier, per il lavoro svolto in questi anni!

Renato

• Mi piace 4

Inviato

Auguri Linda :clapping: :clapping:

Inviato

Auguri Linda...ti faremo impazzire.... :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

....balla Linda balla come sai....balla Linda non fermarti :clapping:

Inviato

In bocca al lupo a Linda per il nuovo ruolo e un grazie all' amico Piergi

Awards

Inviato

Auguri anche da parte mia al nuovo Curatore! Saluti!

Awards

Inviato

Tanti sinceri auguri, Linda!!

Inviato

Complimenti a Linda per il nuovo incarico, un grazie a piergi , ma un grazie anche Renato che continua!

A mio parere questa è la sezione migliore del forum, oltre ai curatori che ho menzionato ci sarebbero almeno altre 3-4 persone che meriterebbero questo incarico, proprio una bella realtà!

Inviato

La reatà sarà sempre più bella se riusciremo a coinvolgere più "addetti ai lavori".

Non si riesce proprio a riportare nelle discussioni quelli che poi il "mercato" lo fanno e lo conoscono!!!

Noi piccoli collezionisti ci possiamo dar da fare, postare belle monete, chiedere pareri.....ma avere anche qualche "pezzo da novanta" che fa i tavoli a tutti i convegni non sarebbe poi male!!!

Inviato

Grazie a tutti :D

Ringrazio soprattutto @@piergi00 per il lavoro svolto!!!!!!

Ciao a tutti e buon forum!!!!

Awards

Inviato

La reatà sarà sempre più bella se riusciremo a coinvolgere più "addetti ai lavori".

Non si riesce proprio a riportare nelle discussioni quelli che poi il "mercato" lo fanno e lo conoscono!!!

Noi piccoli collezionisti ci possiamo dar da fare, postare belle monete, chiedere pareri.....ma avere anche qualche "pezzo da novanta" che fa i tavoli a tutti i convegni non sarebbe poi male!!!

Condivido in pieno il tuo pensiero, ma sotto sotto è comprensibile anche l'atteggiamento degli addetti ai lavori, per loro è il pane e avrebbero da evitare uno scomodo conflitto di interessi.

Diciamo che sarebbe utile alla "comunità numismatica" di questo forum avere il loro supporto storico e di esperienza che vada oltre alla sola conservazione o costo di una moneta, questo sicuramente oltre ad essere un'ottima pubblicità (per loro) sarebbe una salto di qualità per il forum e di conseguenza anche per noi che lo viviamo.

Supporter
Inviato

Complimenti al nuovo curatore. :good:

Marfir

Inviato

no linda noooooooooooooo .P penso di cancellarmi ahah

a parte gli scherzi penso sia la persona adatta! buon lavoro Linda! :)

Awards

Inviato

Complimenti e buon lavoro :)

Inviato

Quanti utenti bannerai ora? Ahahahah

Awards

Inviato

Complimenti a Linda per l' incarico ricevuto!

Awards

Inviato

in bocca al lupo e complimenti.

Inviato

Quanti utenti bannerai ora? Ahahahah

posso bannare???? :O

Awards

Inviato

@@lindap ussignur!

Ora ho l'immagine di te stile Zeus che dall'alto vedi la comunità del forum e lanci saette tra capo e colo ai malcapitati... :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grande Linda! Tantissimi auguri! :clapping:

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.