zorro90 Inviato 3 Gennaio, 2014 #1 Inviato 3 Gennaio, 2014 (modificato) Qualcuno cortesemente mi direbbe se questa moneta è autentica?? so che è molto rara e non vorrei fosse una semplice copia. grazie editato da moderatore Modificato 4 Gennaio, 2014 da petronius arbiter no propria mail all'interno dei messaggi Cita
lindap Inviato 3 Gennaio, 2014 #2 Inviato 3 Gennaio, 2014 Ciao, la moneta non mi da una bella impressione….il bordo è troppo spesso in alcuni punti e quasi mancante in altri Da regolamento non è consentito inserire il proprio indirizzo mail all'interno dei messaggi (punto 4.5 del Regolamento) Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 3 Gennaio, 2014 #3 Inviato 3 Gennaio, 2014 @@zorro90 la moneta è falsa , bordo arrotondato pur essendo sfocata la foto . Saluto . Cita
cembruno5500 Inviato 4 Gennaio, 2014 #4 Inviato 4 Gennaio, 2014 Falsa è una vile riproduzione Cita Awards
petronius arbiter Inviato 4 Gennaio, 2014 #5 Inviato 4 Gennaio, 2014 Da regolamento non è consentito inserire il proprio indirizzo mail all'interno dei messaggi (punto 4.5 del Regolamento) @@lindap ho provveduto io a modificare il messaggio di zorro90 cancellando la mail, ma in questa sezione, ora che ne sei curatore, dovresti poterlo fare anche tu...hai provato? petronius :) 1 Cita
maxxi Inviato 4 Gennaio, 2014 #6 Inviato 4 Gennaio, 2014 anche se la foto è molto sfuocata direi che sia proprio una patacca... basta guardare solo il bordo per rendersene conto. Cita
lindap Inviato 4 Gennaio, 2014 #7 Inviato 4 Gennaio, 2014 @@lindap ho provveduto io a modificare il messaggio di zorro90 cancellando la mail, ma in questa sezione, ora che ne sei curatore, dovresti poterlo fare anche tu...hai provato? petronius :) quando avevo risposto la discussione era ancora nella sezione identificazioni, quando è stata spostata mi sa che ero già nel mondo dei sogni :D Si si, la possibilità di modificare il messaggio, essendo nella sezione del regno, ce l'ho :) Cita Awards
renato Inviato 4 Gennaio, 2014 #8 Inviato 4 Gennaio, 2014 Riproduzione anche bruttina e sicuramente non in argento a giudicare dalle foto. Renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..