Il collezionatutto 38 Posted January 6, 2014 Report Share #1 Posted January 6, 2014 (edited) Buonasera ragazzi, chiedo gentilmente un aiuto per identificare questi due tondelli capitatemi tra le mani dopo l'acquisto di un lotto di vari oggetti.. Sapreste dirmi che cosa sono?? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. Edited January 6, 2014 by Il collezionatutto Quote Report Link to post Share on other sites
Il collezionatutto 38 Posted January 6, 2014 Author Report Share #2 Posted January 6, 2014 Retro.. Quote Report Link to post Share on other sites
karnescim 466 Posted January 7, 2014 Report Share #3 Posted January 7, 2014 non si capisce di che matariale siano, a me danno l'impressione, (opinione personale senza pezze d'appoggio) è che somiglino a certi sigilli apposti sulle bolle papali o simili, nella seconda foto mi sembra che uno dei tondelli abbia una specie di tiara con 2 chiavi decussate sotto quando si mettono foto non sarebbe mai sbagliato metterne una sola per risposta e eliminando lo sfondo (di qualsiasi colore) che all'identificazione non serve 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Il collezionatutto 38 Posted January 7, 2014 Author Report Share #4 Posted January 7, 2014 @@karnescim Grazie per l'aiuto, va bene, la prossima volta farò come mi hai detto :) e grazie anche per l'interessamento! Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts