ilcollezionistadiossa Inviato 9 Gennaio, 2014 #1 Inviato 9 Gennaio, 2014 10 Lire Biga del 1927. Mi date un'opinione su conservazione e valore? Grazie Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 9 Gennaio, 2014 #2 Inviato 9 Gennaio, 2014 @@ilcollezionistadiossa immagini più grandi non guasterebbero , potresti rifarle cortesemente ? Saluto . Cita
maxxi Inviato 9 Gennaio, 2014 #3 Inviato 9 Gennaio, 2014 i capelli del re sembrano belli... ma per il resto non si capisce un gran che... forse SPL? Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 9 Gennaio, 2014 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2014 Ho rifatto le foto, spero si capisca qualcosa in più. Cita Awards
maxxi Inviato 9 Gennaio, 2014 #5 Inviato 9 Gennaio, 2014 i particolari del rovescio io non li riesco a vedere con precisione, il dritto mi sembra bello, confermo moneta sullo SPL al dritto :) Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 9 Gennaio, 2014 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2014 Quanto la valuteresti? Ti dico soltanto che l'ho presa a peso d'argento! :pleasantry: Cita Awards
Monetaio Inviato 9 Gennaio, 2014 #8 Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) Se la moneta é sana, overo non lucidata, lavorata eccetera, la conservazione é abbastanza alta, non BB. I rilievi del seno, baffi e capelli sia del d/ che del /r sono alti. Inoltre pare intravedersi quella che sembrerebbe bava ancora al bordo del r/. Le righe del fascio in foto difficilmente vengono se non in formato gigante. Ma é impossibile sapere com'é davvero da queste foto. Modificato 9 Gennaio, 2014 da Monetaio Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 9 Gennaio, 2014 Autore #9 Inviato 9 Gennaio, 2014 Moneta non lucidata, sul R ha anche una leggera patina Cita Awards
maxxi Inviato 9 Gennaio, 2014 #10 Inviato 9 Gennaio, 2014 Quanto la valuteresti? Ti dico soltanto che l'ho presa a peso d'argento! :pleasantry: se fosse SPL 40-45 euro, comunque comprata a peso è un ottimo affare, complimenti! ;) 1 Cita
UmbertoI Inviato 9 Gennaio, 2014 #11 Inviato 9 Gennaio, 2014 comprata a peso d'argento allora un affarone...concordo con il giudizio espresso da @@Monetaio sembra..e dico sembra...tutt'altro che BB..complimenti ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..