Ianva Inviato 11 Gennaio, 2014 #1 Inviato 11 Gennaio, 2014 Salve a tutti, Avendo da tantissimo tempo in mente di comperare una moneta da 3 scudi con la Madonna della Repubblica di Genova, prima di procedere con la scelta tra gli esemplari visti, chiedo a voi tutti, frequentatori del forum, se potete gentilmente segnalarmi gli esemplari che conoscete essere in vendita in aste, negozi online e anche negozi fisici così da avere un più ampio raggio di scelta. Va bene qualunque anno e condizione, colleziono per tipologia. Ho fatto ricerche ma i miei due soli occhi sono pochi rispetto a quelli di tutti voi :) Vista la rarità non dovrebbero essercene troppi in giro. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi per questa difficile decisione, vanno bene anche messaggi privati ;) Posto qui sotto una immagine dal nostro catalogo, per il colpo d'occhio: Fonte Cataloghi Online Fonte Cataloghi Online Cita
Ianva Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore #2 Inviato 11 Gennaio, 2014 Ne deduco che nessuno è a conoscenza di monete del genere in vendita o in asta, il che non è troppo strano :) Grazie a tutti lo stesso!! ;) Cita
pazzoxlinter Inviato 11 Gennaio, 2014 #3 Inviato 11 Gennaio, 2014 Ne deduco che nessuno è a conoscenza di monete del genere in vendita o in asta, il che non è troppo strano :) Grazie a tutti lo stesso!! ;) Buonasera Ianva, se mi dai qualche giorno poi ti contatto. Cita Awards
Ianva Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore #4 Inviato 11 Gennaio, 2014 Buonasera Ianva, se mi dai qualche giorno poi ti contatto. Con piacere ti ringrazio!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..