Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Avendo da tantissimo tempo in mente di comperare una moneta da 3 scudi con la Madonna della Repubblica di Genova, prima di procedere con la scelta tra gli esemplari visti, chiedo a voi tutti, frequentatori del forum, se potete gentilmente segnalarmi gli esemplari che conoscete essere in vendita in aste, negozi online e anche negozi fisici così da avere un più ampio raggio di scelta. Va bene qualunque anno e condizione, colleziono per tipologia. Ho fatto ricerche ma i miei due soli occhi sono pochi rispetto a quelli di tutti voi :) Vista la rarità non dovrebbero essercene troppi in giro.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi per questa difficile decisione, vanno bene anche messaggi privati ;)

Posto qui sotto una immagine dal nostro catalogo, per il colpo d'occhio:

Fonte Cataloghi Online

Fonte Cataloghi Online

Inviato

Ne deduco che nessuno è a conoscenza di monete del genere in vendita o in asta, il che non è troppo strano :)

Grazie a tutti lo stesso!! ;)

Inviato

Ne deduco che nessuno è a conoscenza di monete del genere in vendita o in asta, il che non è troppo strano :)

Grazie a tutti lo stesso!! ;)

Buonasera Ianva, se mi dai qualche giorno poi ti contatto.

Awards

Inviato
Buonasera Ianva, se mi dai qualche giorno poi ti contatto.

Con piacere ti ringrazio!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.