max59 Inviato 16 Gennaio, 2014 #1 Inviato 16 Gennaio, 2014 Vorrei un parere,da voi esperti,su questa moneta.Troppo cara-allo stesso prezzo si trova di meglio-è da prendere ecc.ecc.GRAZIE http://www.ebay.it/itm/221352459727?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649 Cita
savoiardo Inviato 16 Gennaio, 2014 Supporter #2 Inviato 16 Gennaio, 2014 Io non sono molto daccordo a dire specialmente in una discussione pubblica un parere se acquistare o no una moneta... Posso solamente rigirarti una domanda.... Essendo una vendita a prezzo fisso come mai con gli squali che ci sono fra noi collezionisti savoiardi la moneta non e' ancora stata venduta??? Rapporto qualita' prezzo??? 1 Cita
max59 Inviato 16 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2014 Io non sono molto daccordo a dire specialmente in una discussione pubblica un parere se acquistare o no una moneta... Posso solamente rigirarti una domanda.... Essendo una vendita a prezzo fisso come mai con gli squali che ci sono fra noi collezionisti savoiardi la moneta non e' ancora stata venduta??? Rapporto qualita' prezzo??? Risposta esaustiva.GRAZIE Cita
Luca Vezzaro Inviato 16 Gennaio, 2014 #4 Inviato 16 Gennaio, 2014 Concordo con l'elegante risposta di Silvio. Mi ero posto io stesso la domanda. Inviato da iPad con App. Lamoneta.it Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..