Vai al contenuto
IGNORED

Avviso di la moneta.it

Risposte migliori

Inviato
Ciao reficul,
ho ricevuto il seguente messaggio:

[quote]Gentile kasmene,
le inviamo questa email perchè
il suo account risulta inattivo da più di
60 Giorni. Se ha dei problemi può
tranquillamente comunicarcelo
mandando una email a [email protected].
Speriamo di rivederla presto
sui nostri forum.

Cordialmente
Reficul[/quote]
:huh: ma :huh: :huh: ma.... io , l'ultima volta che sono entrato è stata ieri non capisco.... :blink:

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
idem come sopra
qualche disguido ?

ciao

Inviato
Non ho idea, ma hai notato che hanno riordinato alcune argomenti....
[i]falsi[/i] ad esempio si trova nella sezione "[i]chiedi agli esperti[/i] "
credo che per le modifiche il sistema ci ha resettati come data e ci ha messi a 60 giorni....e quindi pam...è partita l'email!!
congetture, :huh: l'ho sprata grossa :huh:
boo presto sapremo eh eh eh :lol:

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
Credo che l'email che vi è giunta arriverà a tutti; in effetti il forum è stato riordinato e compare ora un nuovo forum sulla "Legislazione" nella sezione "chiedi agli esperti", sempre qui, come ha notato kasmene, è stata spostata la sezione "falsi".
Provabilmente l'aggiornamento ha resettato qualche contatore...ad ogni modo il problema è stato comunicato all'amministrazione. ;)

• ADMIN
Staff
Inviato
Si ragazzi a quanto pare
c'è stato qualche problemino...
Ignorate pure quell'email... e scusate!
Awards

Inviato
Daccordo ti perdoniamo. :P

Inviato
io sono mesi che non faccio il login... semplicemente perchè l'autenticazione è salvata in un cookie.
Forse è per quello, è un'ipotesi.

Ciao!

Inviato
[quote name='besa' date='11 dicembre 2004, 13:37']io sono mesi che non faccio il login... semplicemente perchè l'autenticazione è salvata in un cookie.
Forse è per quello, è un'ipotesi.

Ciao!
[right][post="7700"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ipotesi da scartare; il messagio IDENTICO è arrivato anche a me che sono utente da soli 50 giorni

ps: ma il forum ha problemi? mi ha fatto il quote anche del messaggio che ho scritto precedentemente (guardare per credere... BAH!)

Inviato
[quote name='frankoppc' date='11 dicembre 2004, 13:49']ps: ma il forum ha problemi? mi ha fatto il quote anche del messaggio che ho scritto precedentemente (guardare per credere... BAH!)
[right][post="7703"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao, forse avevi premuto il tasto "QUOTA" sia sul messaggio sopra che su quello a cui avevi risposto in precedenza, si sommano.

RCAMIL ;)

Inviato
Visto che ho problemi con i cookie appena ho visto il messaggio stavo diventando scemo, non sapevo che fare. Poi quando ho visto 60 giorni mi sono insospettito e ho scritto a reficul.
Se tutti gli abbiamo scritto mi sa che ha ricevuto molte mail...

Inviato
[quote name='joker79' date='11 dicembre 2004, 14:29']Se tutti gli abbiamo scritto mi sa che ha ricevuto molte mail...
[right][post="7712"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Mi sono fermato appena in tempo :) stavo per scrivere anch'io poi ho visto la discussione.
Ma che succede? :ph34r:

Ciao.

Petronius :)

Inviato
Dovrebbe essere tutto ok. Almeno spero :P

• ADMIN
Staff
Inviato
L'email si è generata in automatico e a causa di un errore è arrivata a
tutti... anche a me! :D

Comunque nessun problema
Reficul
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.