kasmene Inviato 11 Dicembre, 2004 #1 Inviato 11 Dicembre, 2004 Ciao reficul, ho ricevuto il seguente messaggio: [quote]Gentile kasmene, le inviamo questa email perchè il suo account risulta inattivo da più di 60 Giorni. Se ha dei problemi può tranquillamente comunicarcelo mandando una email a [email protected]. Speriamo di rivederla presto sui nostri forum. Cordialmente Reficul[/quote] ma ma.... io , l'ultima volta che sono entrato è stata ieri non capisco.... saluti kasmene Cita
piergi00 Inviato 11 Dicembre, 2004 #2 Inviato 11 Dicembre, 2004 idem come sopra qualche disguido ? ciao Cita
kasmene Inviato 11 Dicembre, 2004 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2004 Non ho idea, ma hai notato che hanno riordinato alcune argomenti.... [i]falsi[/i] ad esempio si trova nella sezione "[i]chiedi agli esperti[/i] " credo che per le modifiche il sistema ci ha resettati come data e ci ha messi a 60 giorni....e quindi pam...è partita l'email!! congetture, l'ho sprata grossa boo presto sapremo eh eh eh saluti kasmene Cita
centurioneamico Inviato 11 Dicembre, 2004 #4 Inviato 11 Dicembre, 2004 Credo che l'email che vi è giunta arriverà a tutti; in effetti il forum è stato riordinato e compare ora un nuovo forum sulla "Legislazione" nella sezione "chiedi agli esperti", sempre qui, come ha notato kasmene, è stata spostata la sezione "falsi". Provabilmente l'aggiornamento ha resettato qualche contatore...ad ogni modo il problema è stato comunicato all'amministrazione. Cita
ADMIN Reficul Inviato 11 Dicembre, 2004 Staff ADMIN #5 Inviato 11 Dicembre, 2004 Si ragazzi a quanto pare c'è stato qualche problemino... Ignorate pure quell'email... e scusate! Cita Awards
besa Inviato 11 Dicembre, 2004 #7 Inviato 11 Dicembre, 2004 io sono mesi che non faccio il login... semplicemente perchè l'autenticazione è salvata in un cookie. Forse è per quello, è un'ipotesi. Ciao! Cita
frankoppc Inviato 11 Dicembre, 2004 #8 Inviato 11 Dicembre, 2004 [quote name='besa' date='11 dicembre 2004, 13:37']io sono mesi che non faccio il login... semplicemente perchè l'autenticazione è salvata in un cookie. Forse è per quello, è un'ipotesi. Ciao! [right][post="7700"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] ipotesi da scartare; il messagio IDENTICO è arrivato anche a me che sono utente da soli 50 giorni ps: ma il forum ha problemi? mi ha fatto il quote anche del messaggio che ho scritto precedentemente (guardare per credere... BAH!) Cita
rcamil Inviato 11 Dicembre, 2004 #9 Inviato 11 Dicembre, 2004 [quote name='frankoppc' date='11 dicembre 2004, 13:49']ps: ma il forum ha problemi? mi ha fatto il quote anche del messaggio che ho scritto precedentemente (guardare per credere... BAH!) [right][post="7703"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ciao, forse avevi premuto il tasto "QUOTA" sia sul messaggio sopra che su quello a cui avevi risposto in precedenza, si sommano. RCAMIL Cita
joker79 Inviato 11 Dicembre, 2004 #10 Inviato 11 Dicembre, 2004 Visto che ho problemi con i cookie appena ho visto il messaggio stavo diventando scemo, non sapevo che fare. Poi quando ho visto 60 giorni mi sono insospettito e ho scritto a reficul. Se tutti gli abbiamo scritto mi sa che ha ricevuto molte mail... Cita
petronius arbiter Inviato 11 Dicembre, 2004 #11 Inviato 11 Dicembre, 2004 [quote name='joker79' date='11 dicembre 2004, 14:29']Se tutti gli abbiamo scritto mi sa che ha ricevuto molte mail... [right][post="7712"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Mi sono fermato appena in tempo stavo per scrivere anch'io poi ho visto la discussione. Ma che succede? Ciao. Petronius Cita
Mirko Inviato 11 Dicembre, 2004 #12 Inviato 11 Dicembre, 2004 Dovrebbe essere tutto ok. Almeno spero Cita
ADMIN Reficul Inviato 11 Dicembre, 2004 Staff ADMIN #13 Inviato 11 Dicembre, 2004 L'email si è generata in automatico e a causa di un errore è arrivata a tutti... anche a me! Comunque nessun problema Reficul Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..