Nazgul Inviato 17 Gennaio, 2014 #1 Inviato 17 Gennaio, 2014 SalveSapete darmi alcune informazioni su questa moneta? La moneta non è regolare,di conseguneza vi metto la misura più piccola e la misura più grande che ho misurato.Ringrazio per le rispostespessore=2,51mmpeso=6gr Cita
Legio II Italica Inviato 17 Gennaio, 2014 #2 Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Mi dispiace ma in queste condizioni per me e' difficilmente decifrabile , nella prima foto sembrano esserci due figure togate di cui una tiene in mano una sfera , nella seconda foto , ma con un po' di immaginazione si intravede forse un altra figura umana , se e' romana , non direi , pero' sentiamo altri autorevoli pareri Modificato 17 Gennaio, 2014 da Legio II Italica Cita
Exergus Inviato 17 Gennaio, 2014 #3 Inviato 17 Gennaio, 2014 Salve Sapete darmi alcune informazioni su questa moneta? La moneta non è regolare,di conseguneza vi metto la misura più piccola e la misura più grande che ho misurato. Ringrazio per le risposte spessore=2,51mm peso=6gr Hai messo solo spessore e peso. Nelle monete con forma irregolare si indica solo il diametro maggiore. Cita
borghobaffo Inviato 17 Gennaio, 2014 #4 Inviato 17 Gennaio, 2014 Zecca di Tessalonica, mezzo follis, battuto sotto Giustino II e Sofia (565-578), Ratto,835. Ciao Borgho. 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..